Tragedia Sala: individuato un corpo tra i rottami dell'aereo

Share

E' stato rinvenuto un corpo nel relitto dell'aereo di Emiliano Sala, ritrovato sul fondo del canale della Manica a due settimane dalla scomparsa. A cercare il velivolo ci ha allora pensato David Mearns, un esperto 'cacciatore' di relitti marini che, a bordo della nave FPV Morven e in collaborazione con un'unità della Marina britannica, è riuscito a individuarlo dopo sole quattro ore di ricerca.

"Tragicamente, un occupante è visibile tra le macerie". Nella giornata di domenica è stato il cacciatore di naufraghi David Mearns a dare la notizia del ritrovamento, chiarendo anche che i cadaveri dei passeggeri non sono stati ritrovati. L'aereo era partito da Nantes, dove l'attaccante giocava fino ad allora, diretto a Cardiff, dove Sala era stato trasferito per una somma intorno ai 17 milioni di euro, un record per il club gallese.

Bologna, Mihajlovic: "Siamo stati fortunati contro l'Inter, non mi interessava il risultato"
Curiosità nerazzurra - "Io non ho obiettivi personali, ma ben vengano i miei gol se possono aiutare la squadra". Il Bologna con questo successo sale a quota 17, a meno uno dall'Empoli quartultimo.

Quota 100 Gazzetta Ufficiale: cosa prevede il testo decreto pensioni
In realtà sarà possibile anticipare di tre anni il meccanismo, con l'asticella che si abbassa a 59 anni d'età e 35 di contributi . E' previsto il divieto di cumulo con l'attività lavorativa fino alla maturazione dei requisiti per la pensione di vecchiaia .

Castelletto Monferrato, madre muore e il figlio di impicca in casa
I corpi sono stati trasportati all'obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia. A dare l'allarme un parente, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i due.

Di fatto la tremenda e triste vicenda si chiude qui. Non si avevano più notizie dal 22 gennaio scorso. Papà! Che paura che ho": "questo l'ultimo messaggio del calciatore argentino. Parlando dalla sua abitazione in Argentina, Horacio Sala si è detto "disperato" a causa del ritrovamento dell'aereo nelle acque a nord di Guernsey. Ma le sue parole assumono una connotazione diversa alla luce degli eventi successivi.

Share