Compleanno Fabrizio Frizzi, gli auguri e le lacrime di Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa

Share

Oggi, 5 febbraio, Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni. Fabrizio Frizzi era stimato da tutti i suoi colleghi e fu una perdita che commosse moltissimo anche il pubblico italiano.

Perugia, morto Leonardo Cenci: "Ora corri in cielo"
E a novembre 2017 ha realizzato il suo sogno, correre la maratona di New York , battendo il record personale: 4 ore e 6 minuti. La cerimonia funebre si terrà giovedì 31 gennaio alle 15 presso la cattedrale di San Lorenzo .

Napoli, Hamsik verso l'addio: lunedì il passaggio al Dalian?
Lo abbiamo visto anche con Allan, col club partenopeo che non è voluto scendere sotto la richiesta di 100 milioni di euro. In quella posizione lì abbiamo provato Fabian, c'è anche Diawara .

Puglia: scossa di terremoto magnitudo 2.8 in provincia di Foggia
Il terremoto è stata dunue avvertito dalla popolazione nella provincia umbra. Torna a tremare la terra in Italia. Non si segnalano vittime o danni.

Rita ha deciso di postare sul suo canale social la foto di un quadro raffigurante Fabrizio, scrivendo nella caption "5 febbraio Di fronte all'ascensore del terzo piano di via Teulada". Nel giorno del suo compleanno, Rita Dalla Chiesa ha scelto Instagram per dedicargli un toccante pensiero, condividendo lo scatto di una fotografia appesa negli studi Rai di via Teulada a Roma. Questa la scelta di Rita Dalla Chiesa per gli auguri al suo Fabrizio. Lo ricordano anche la grande amica Antonella Clerici, che in più occasioni ha ribadito come la scomparsa di Frizzi l'abbia spinta a lasciare La prova del cuoco e a dedicarsi maggiormente alla famiglia, colleghi come Monica Leofreddi e Manila Nazzaro, oltre che i profili della Nazionale cantanti e della partita del cuore, di cui Frizzi era uno dei volti più importanti. "Ha lasciato un vuoto incolmabile e un grande, grandissimo dolore per sempre". Frizzi è tragicamente morto il 26 marzo del 2018. "L'avrebbe meritato. Ha seguito molto la musica negli anni Settanta nelle radio private, cominciando a Radio antenna musica".un motivo o per l'altro, a Fabrizio Frizzi nonè mai stata asssegnata la conduzione del Festival della canzone italiana. Flavio Insinna era molto amico di Fabrizio Frizzi dal quale ha raccolto il testimone de "L'Eredità".

Share