Domenica Live: Barbara D'Urso in Procura per il canna-gate

Share

Domenica Live si riapre con il ritorno di Paola Caruso ma questa volta non sarà l'ex compagno il motivo della sua presenza: ecco tutti gli ospiti. L'ex porno diva ha cominciato così a infervorare il gossip tornando a raccontare la sua verità nei salotti di Barbara D'Urso.

Lo scorso anno quando sono rientrato in Italia sono stato invitato a cena dall'amministratore delegato di Magnolia dell'epoca, che mi ha espresso tutta la sua gratitudine per come ho saputo gestire la vicenda del canna - gate e per i risultati ottenuti in termini di ascolti. Ognuno di noi ha detto di non avere visto. Successivamente, tornerà nello studio di Domenica Live anche Eva Henger. Adesso le cose sono diverse. C'erano telecamere in alcune parti della villa e un paio di operatori che riprendevano alcuni momenti della giornata ma non era la casa del Grande Fratello in cui tutti gli spazi sono monitorati h 24. Non posso fumare canne, ho sofferto di attacchi di panico, ma riconosco l'odore. Paola aveva raccontato proprio a Domenica Live e a Pomeriggio 5 di essere stata adottata, ma aveva anche sottolineato di amare alla follia i suoi genitori adottivi ed essere molto grata a quella mamma che l'aveva cresciuta e sostenuta in tutto e per tutto.

Gattuso: "Buon punto, Piatek fa reparto da solo"
Nei primi 20 minuti hanno giocato meglio di noi, poi noi abbiamo trovato il gol, ma loro non hanno mollato fino all'ultimo minuto. Gli unici a salvarsi sono stati il capitano Daniele De Rossi e i giovane Nicolò Zaniolo , tra l'altro al rientro dopo tre mesi.

Tragedia Sala: individuato un corpo tra i rottami dell'aereo
Ma le sue parole assumono una connotazione diversa alla luce degli eventi successivi. Papà! Che paura che ho": "questo l'ultimo messaggio del calciatore argentino.

Lazio, Inzaghi: "Successi con Inter e Frosinone: chiudiamo una bella settimana"
Un derby è sempre un derby e anche se le posizioni di classifica sono agli antipodi può nascondere le proprie insidie. Giovedì ha avuto un piccolo fastidio, sembrava recuperato ma ieri nella rifinitura ha avuto ancora un problemino.

Il famoso Canna-Gate de L'Isola dei Famosi, nonostante sia trascorso un anno dal fattaccio, continua a far discutere. Non me la sento di non appoggiare la versione di Eva. Un'altra ex naufraga, Paola Di Benedetto, ha precisato di aver visto Monte fumare: "Però non so si trattasse di tabacco o altro" - ha chiarito l'ex madre natura di Ciao Darwin. Nei giorni scorsi è arrivata la querela da parte di Francesco Monte per Eva Henger, colpevole di averlo diffamato durante le puntate di Domenica Live. Eva, dopo aver trovato il supporto dell'ex compagna di reality, ha detto di essere finalmente contenta che anche gli altri naufraghi si stiano convincendo a dire finalmente la verità sui fatti. Parliamo di una cosa che lui ha anche ammesso. "Su Francesco Monte potrebbe indagare la Polizia dell'Honduras e la Polizia internazionale".

Share