Hamsik: "Non posso salutare ora, non è ancora ufficiale"

Share

Anche a lui però dissi che Marek non si sarebbe mosso. Gli risposi che non si muoveva, per me era incedibile. Tutto fatto per il trasferimento in Cina, resta soltanto di capire quando Hamsik partirà. I termini dell'operazione non saranno più quelli di un prestito con diritto di riscatto obbligatorio, ma la cessione a titolo definitivo. Ripercorriamo, stagione per stagione, tutte le tappe della sua carriera azzurra scoprendo le 12 squadre in cui lo slovacco ha giocato. Intanto, Hamsik sosterrà le visite mediche a Madrid per poi trasferirsi in Slovacchia con la famiglia. De Laurentiis - che non ha potuto sottrarsi a delle domande su Marek Hamsik ormai ad un passo dalla Cina - ha svelato un interessante retroscena di mercato, riguardante il centrocampista slovacco e il Milan.

Salvini, no scambio Tav e voto su di me
Marcozzi ha aggiunto: "Bisogna impedire a questa gente di continuare a fare danni alla nostra terra e pretendere le loro scuse". MIGRANTI: DI MAIO, NESSUNO SCAMBIO CON TAV, NON RAGIONIAMO COSI' - "Per carità, noi non ragioniamo così.

Addio Hamsik, il capitano commenta la vittoria: nessun riferimento alla Cina
Una trattativa velocissima, chiusa praticamente nelle ore successive al gong finale del mercato italiano (ma non di quello cinese, con il Dalian che ha dunque potuto acquistare il calciatore).

Trump pronto all'emergenza per il muro
Trump aveva minacciato di alzare i dazi dal 10 al 25 per cento su importazioni del valore di 200 miliardi dal primo gennaio, ma con la tregua sono stati congelati fino al primo marzo.

Marek Hamšík, 31 anni, saluta il San Paolo. Ieri sera Hamsik ha partecipato alla festa di compleanno del medico del Napoli Alfonso De Nicola e chiamato sul palco ha intonato un classico della canzone napoletana, "O' surdato 'nnamurato", ma non si è sbilanciato sui tempi della sua partenza. Parole, gesti e sguardi che sanno tanto di addio per l'uomo che più di chiunque altro ha scritto la storia contemporanea del club azzurro.

Share