Isola, il Divino Otelma rompe il silenzio e svela come sta

Share

Nel video il 66enne parla di alcune forze sataniche guidate da Francesca Cipriani che l'ha spinto, facendolo sbattere contro una struttura in legno durante una prova ricompensa nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi. A me diceva che dovevo fare lo chef e agli altri che le mie lasagne facevano schifo e non dovevano mangiarle.

Non resto all'Isola dei Famosi. La ragazza, infatti, ha dimostrato di non sopportare più le privazioni de L'Isola, dopo aver già partecipato all'edizione precedente che era stata vinta da Nino Formicola.

Si affronta poi il problema della macchina del riso, quella che va girata da naufraghi della Ciurma per ottenere la razione di cibo. Sono passati solo otto mesi, riviverla non mi cambierebbe.

La situazione relativa al candidato isolano era esplosa la settimana scorsa ma la bomba è deflagrata definitivamente quando Barbara D'Urso, in diretta a Domenica Live, ha replicato in maniera dura alle offese di John Vitale. La Parietti la provoca: "Sei una privilegiata, se non hai le palle torna a casa, non puoi frignare per due puntate", e Francesca replica: "Io le palle ce le ho grandi così". Al televoto sono finiti la Colmenares, nominata dal leader Paolo Brosio, e Demetra Hampton.

Quota 100, Milano terza città italiana per numero di richieste all'Inps
Con quattro anni di anticipo "l'importo della pensione si riduce di più del 20%". PENSIONI QUOTA 100: ecco perché penalizza il Sud.

Roma, scritte contro Kolarov: "Croato di m…, abbassa la cresta"
La sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia ha lasciato il segno e non poteva essere altrimenti. Clima decisamente arroventato in casa Roma .

Lazio in semifinale di Coppa Italia, Inter fuori ai rigori
Oggi, 31 gennaio, alle 21.00, si giocherà il match Inter-Lazio , valevole per i quarti di finali della Coppa Italia 2018-2019. Spalletti e' sconsolato: la sua squadra non sa piu' vincere e diventa difficile immaginare di poter alzare almeno un trofeo.

Magari rifarlo fra qualche anno... "Grazie a tutti, è stata un'avventura breve ma intensa". Sono quindi sei voti per il ragazzo, e tre per Grecia e Sarah. Ma vediamo con ordine cosa è successo. Il TRASH. Ficcatevi questo concetto in testa: se noi ci sintonizziamo su un reality show è per vedere la gente poraccia che si accapiglia, per vederli ridicolizzarsi, per impicciarci dei fattacci loro, al massimo per vederli copulare tra una foglia di palma e una noce di cocco.

In questi giorni ha fatto molto parlare l'incidente avuto dal "Divino Otelma" durante l'ultima puntata de "L'Isola dei Famosi".

Vuoi rimanere sempre aggiornato?Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Share