Matteo, il bello di casa Bocelli, star a Sanremo

Share

Il video del singolo Fall on me, in cui padre e figlio duettano e che ha fatto anche da colonna sonora al film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, ha quasi 37 milioni di visualizzazioni su YouTube e il disco da cui è tratto - il primo di inediti di Andrea Bocelli dopo 14 anni - lo scorso novembre è arrivato al primo posto della classifica dei dischi più popolari secondo Billboard, celebre rivista musicale americana. Il giovane erede mette tutti d'accordo sulla sua bellezza, ma anche sulla sua bravura.

Matteo Bocelli è nato nel 1997 e oggi ha due fratelli: Amos, di due anni più grande, e Virginia, nata solo nel 2012. Il tenore italiano, che ha pubblicato pochi mesi fa il suo ultimo album "Sì", si è confermato un fenomeno internazionale, ancora una volta, anche grazie alla prima posizione raggiunta negli Stati Uniti nella classifica di Billboard. Sono al di sopra di ogni sospetto... In attesa della scaletta, ricordiamo che questa sera si esibiranno tutti e 24 i Big in gara dell'unica categoria. "Ha una voce potente che ha bisogno di lavoro per essere addomesticata, ma ha sincerità e garbo".

Tragedia Sala: individuato un corpo tra i rottami dell'aereo
Ma le sue parole assumono una connotazione diversa alla luce degli eventi successivi. Papà! Che paura che ho": "questo l'ultimo messaggio del calciatore argentino.

Roma, scritte contro Kolarov: "Croato di m…, abbassa la cresta"
La sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia ha lasciato il segno e non poteva essere altrimenti. Clima decisamente arroventato in casa Roma .

Lazio in semifinale di Coppa Italia, Inter fuori ai rigori
Oggi, 31 gennaio, alle 21.00, si giocherà il match Inter-Lazio , valevole per i quarti di finali della Coppa Italia 2018-2019. Spalletti e' sconsolato: la sua squadra non sa piu' vincere e diventa difficile immaginare di poter alzare almeno un trofeo.

Andrea Bocelli ha voluto così, sul palco dell'Ariston, rappresentare questo augurio, precisando comunque che "non è un passaggio di consegne..." e aggiungendo "sono sicuro che ti portera' fortuna sempre che la aiuti con la serieta', la volonta', lo spirito di sacrificio che spero di averti insegnato".

Share