Parigi, a fuoco un palazzo nella notte. Otto morti. Arrestata una donna

Share

Le fiamme sono divampate in un edificio di otto piani situato nella rue Erlanger nel 16mo arrondissement.

Si aggrava il bilancio dell'incendio che ha colpito un edificio a Parigi: i morti sono dieci, secondo quanto reso noto dalla procura di Parigi a Franceinfo e France 3.

"Per il momento l'ipotesi favorita è l'incendio doloso". Lo hanno comunicato i vigili del fuoco della capitale francese. I feriti sono 30 (tra cui 6 pompieri) uno è in gravi condizioni. Dopo un intervento durato cinque ore, i pompieri sono riusciti a domare l'incendio poco dopo le sei. Diverse persone, per salvarsi dalle fiamme, si sono rifugiate sul tetto dello stabile, altre hanno chiesto aiuto affacciandosi alle finestre. Alcune persone sono scappate sui tetti vicini per sfuggire al fumo e alle fiamme e sono state poi tratte in salvo dai vigili del fuoco.

Bologna, Mihajlovic: "Siamo stati fortunati contro l'Inter, non mi interessava il risultato"
Curiosità nerazzurra - "Io non ho obiettivi personali, ma ben vengano i miei gol se possono aiutare la squadra". Il Bologna con questo successo sale a quota 17, a meno uno dall'Empoli quartultimo.

Beatles, Peter Jackson lavora al "film definitivo" sulla band
I produttori esecutivi sono Ken Kamins per la WingNut Films e Jeff Jones e Jonathan Clyde per la Apple Corps . A detta di Jackson il film sarà: "L'esperienza definitiva che i fan della band hanno sempre sognato".

Calciomercato Napoli, Younes lascia gli azzurri? Le ultime
Da vedere ovviamente le intenzioni del Napoli , il quale resta indeciso se tenerlo o smistarlo in prestito. La rottura del tendine di Achille, prima che iniziasse il ritiro a Dimaro, l'ha tenuto fuori quattro mesi.

Continua a crescere il bilancio dell'incendio di questa notte a Parigi: 10 i morti, secondo il procuratore di Parigi, che conferma il numero di feriti, 36.

"Abbiamo dovuto effettuare molti salvataggi, tra cui alcune persone che si erano rifugiate sui tetti", ha dichiarato il capitano Clément Cognon, portavoce dei vigili del fuoco. La stessa fonte ha spiegato che circa trenta persone sono state evacuate dalle scale.

Share