Spagna, Mourinho patteggia 1 anno per evasione fiscale

Share

Inoltre, la sentenza di un anno di reclusione, verrà commutata in un'ulteiore multa che si aggira sui 182mila euro. E quasi due milioni di euro di multa, che invece dovrà pagare.

Josè Mourinho è stato ritenuto colpevole di frode fiscale in Spagna, patteggiando una condanna a un anno di carcere con la condizionale e quasi due milioni di di multa.

Isola, il Divino Otelma rompe il silenzio e svela come sta
In questi giorni ha fatto molto parlare l'incidente avuto dal "Divino Otelma" durante l'ultima puntata de " L'Isola dei Famosi ". A me diceva che dovevo fare lo chef e agli altri che le mie lasagne facevano schifo e non dovevano mangiarle.

Materazzi, frecciatina alla Juventus: "Triplete, gli interisti lo fanno meglio"
LE REAZIONI - Non mancano le divisioni fra i tifosi nei commenti. "Porti pure sfiga alla tua squadra, sta a casa", un altro dei tantissimi messaggi arrivati a Materazzi .

Nazionale, cinque giallorossi nello stage di Coverciano: riecco El Shaarawy
Bella gioia per Alex Meret , portiere del Napoli, convocato in nazionale maggiore assieme al compagno di squadra Lorenzo Insigne . Sono cinque i bianconeri chiamati; oltre a Kean, vi sono anche Chiellini, De Sciglio, Spinazzola e Bernardeschi.

Secondo quanto scritto nell'accordo, Mourinho accetta l'accusa del fisco secondo cui, l'allenatore aveva creato una società "Koper Service S.A.", con sede nelle Isole Vergini britanniche a cui aveva ceduto i diritti d'immagine, per rendere fiscalmente nascosti i benefici derivanti dallo sfruttamento, appunto, della sua immagine. Mourinho era stato accusato di aver nascosto al fisco spagnolo entrate derivanti dallo sfruttamento dei suoi diritti sull'immagine per gli anni 2011 e 2012 quando era alla guida del Real.

CONTO SALATO - In totale, l'ammontare del danno arrecato alle autorità fiscali spagnole ammontava a circa 3,3 milioni di euro per questi due anni.

Share