Borse europee in calo, Milano a -0,35%

Share

Francoforte è stabile, riportando un misero +0,06%; si muove in modesto rialzo Londra, evidenziando un incremento dello 0,30%; andamento cauto per Parigi, che mostra una performance pari a +0,08%.

La Borsa di Milano registra guadagni per il terzo giorno consecutivo e chiude in rialzo dello 0,82%.

Spagna, Mourinho patteggia 1 anno per evasione fiscale
Inoltre, la sentenza di un anno di reclusione, verrà commutata in un'ulteiore multa che si aggira sui 182mila euro. E quasi due milioni di euro di multa, che invece dovrà pagare.

Atalanta, dramma Toloi: la moglie perde il bambino, la reazione del difensore
A mia amata moglie dico solo una cosa Ti amo e sarò sempre con te Flavia Toloi??! Ma lei non mi ha detto nulla, voleva che mi concentrassi al 100% sulla partita.

Di Francesco: "Roma agonizzante ma non per forza si deve morire"
Sorrido al fatto che oggi mi arriva una lettera che dice che Dzeko non deve giocare, poi su El Shaarawy , poi su Kolarov. Ora riesce a fare tutto senza avere dolore.Mi auguro che possa dare una prestazione dal punto di vista della presenza.

In linea con il consenso l'inflazione italiana che, in versione preliminare, nel primo mese dell'anno ha segnato un +0,1% rispetto alla precedente rilevazione. L'euro continua a moderarsi a 1,1414 dollari.

Milano ha terminato le contrattazioni con Ftse Italia All-Share a 21.557,52 punti (+0,17%) e Ftse Mib a 19.605,60 punti (+0,15%). Piatta Tim, alle prese con il dialogo con Open Fiber per la rete unica. In controtendenza Banco Bpm (-0,5%), in attesa dei conti del 2018. Nel comparto, vendite su UniCredit (-1,24%) e parità di Intesa Sanpaolo (-0,05%). E ben comprate restano Recordati (+2%) dopo la chiusura dell'Opa, Fineco (+2,4%) e Poste (+1,7%). Tra i titoli, attenzione a Fiat Chrysler dopo che venerdì a mercato chiuso sono stati diffusi i dati sulle immatricolazioni in Italia.

Share