Sanremo 2019, la gaffe di Virginia Raffaele sui Casamonica fa discutere

Share

"Che i #Casamonica possano diventare sul palco dell'Ariston oggetto di battuta come i #Cesaroni o i #Rossi è una leggerezza assai grave". La speranza è che i tre conduttori si sciolgano di più, sporcandosi le mani e trovando la propria cifra stilistica: solo in questo modo, potrebbero portare colore in un Sanremo che, in ogni caso, sembra più sottotono rispetto ai fasti degli anni precedenti. La Mafia non va normalizzata. "La #Mafia va asfaltata!", ha scritto su Twitter Nicola Morra in riferimento a quanto detto dalla comica.

Tutto è nato da una gaffe della co-conduttrice di Sanremo Virginia Raffaele. "Hanno chiesto se la mia costumista lavorasse con i Casamonica", ha detto.

Spagna, Mourinho patteggia 1 anno per evasione fiscale
Inoltre, la sentenza di un anno di reclusione, verrà commutata in un'ulteiore multa che si aggira sui 182mila euro. E quasi due milioni di euro di multa, che invece dovrà pagare.

Marquez, recupero più lungo del previsto
Marquez ha poi parlato del tempo necessario a tornare al 100%: "Ho fatto pochi giri che mi hanno aiutato a capire la situazione". E' durata 4 ore e una volta aperto i dottori hanno visto cose che non si sarebbero aspettati.

Materazzi, frecciatina alla Juventus: "Triplete, gli interisti lo fanno meglio"
LE REAZIONI - Non mancano le divisioni fra i tifosi nei commenti. "Porti pure sfiga alla tua squadra, sta a casa", un altro dei tantissimi messaggi arrivati a Materazzi .

Ancora prima ha fatto Simone Cristicchi, che ha diffuso il video alla mezzanotte del 6 febbraio 2019. Con Bisio che prontamente arrivava in suo soccorso. Bisio la soccorre: "Non preoccuparti, siamo registrati poi la tagliano". In molti non hanno apprezzato, fra gli altri il social media manager di Salvini, Luca Morisi: "Il monologo "anti-razzista" di Bisio a Sanremo: ecco come immagina lui gli africani, col pentolone a cantare Hakuna Matata". Nonostante siano passati 25 anni da quando Giorgia ha raggiunto il successo a Sanremo, continua a essere in splendida forma. Altro duro commento, sulla Raffaele: "In un Paese serio sarebbe licenziata immediatamente". Leggendario lo scontro tra Achille e Antonella durante un duello per l'immunità quando il 28enne romano e l'attrice si sono affrontati senza risparmiare colpi proibiti.

La settimana televisiva più importante d'Italia ha avuto ufficialmente inizio, con la prima serata della 69° edizione del Festival di Sanremo.

Share