Sanremo 2019. Le pagelle (in anteprima) dei cantanti in gara

Share

C'è l'amore in primo piano, come quando Cristicchi canta: "L'amore è l'unica strada, è l'unico motore, è la scintilla divina che custodisci nel cuore, tu non cercare la felicità semmai proteggila", e quel ritornello che ha colpito il pubblico da casa e ha sottolineato il tema portante del pezzo: "Abbracciami se avrai paura di cadere che nonostante tutto noi siamo ancora insieme". Per la sua esibizione nella prima serata di Sanremo 2019, con il brano "Cosa ti aspetti da me?", la cantante indossava un minidress nero, che ha scatenato la reazioni sia degli uomini sia delle donne sul web. La giacca di Claudio Bisio e l'assenza del maestro Beppe Vessicchio sono diventati subito tormentoni che hanno invaso le bacheche, ma le critiche più severe il popolo di Twitter le ha riservate all'eccessiva lunghezza della puntata, alla grafica del voto e ai look più stravaganti.

E, da oggi, con il lancio del singolo, ci sarà anche l'uscita di "Per un milione" in radio, banco di prova non meno importante della partecipazione al Festival.

Compleanno Fabrizio Frizzi, gli auguri e le lacrime di Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa
Fabrizio Frizzi era stimato da tutti i suoi colleghi e fu una perdita che commosse moltissimo anche il pubblico italiano. Flavio Insinna era molto amico di Fabrizio Frizzi dal quale ha raccolto il testimone de " L'Eredità ".

Sanremo, Baglioni puntualizza: 'Non sarà un festival politico'
Proprio per questo sono stati scelti per cantare all'inaugurazione nella dodicesima edizione di Casa Sanremo . Tutto pronto per Sanremo 2019 con la dichiarazione sorprendente di Baglioni .

Quota 100 Gazzetta Ufficiale: cosa prevede il testo decreto pensioni
In realtà sarà possibile anticipare di tre anni il meccanismo, con l'asticella che si abbassa a 59 anni d'età e 35 di contributi . E' previsto il divieto di cumulo con l'attività lavorativa fino alla maturazione dei requisiti per la pensione di vecchiaia .

Venerdì, per i duetti, i Boomdabash canteranno assieme a Rocco Hunt. E chissà che questo nuovo incrocio in terra ligure con Fabio Clemente e i Boomdabash - dopo l'incisione di Gente del sud - non si riveli altrettanto fortunata. E' tornato inoltre anche un vecchio tormentone, quello che riguarda l'assenza di Beppe Vessicchio sul palco dell'Ariston, oltre alla sempre verde polemica sulla lunghezza della trasmissione, che si protrae fino a tarda notte.

Share