Sanremo al via, le gaffe della prima serata

Share

Nel corso della serata di ieri, l'imitatrice si è resa protagonista di un episodio che non è affatto piaciuto ai telespettatori. A quel punto è intervenuta Raffaele che si è lasciata sfuggire "Salutiamo i Casamonica" per scusarsi subito dopo: "Ora mi denunciano".

Ma gli scivoloni di stile sono appena iniziati. Come nella prima serata, sono sottoposte al giudizio del televoto (40%), della giuria demoscopica (30%) e dei giornalisti della sala stampa (30%).

In questa occasione si sono esibiti tutti i 24 concorrenti della categoria Big, i quali hanno eseguito per la prima volta i loro brani inediti. Per questo motivo, la simpatica Virginia Raffaele ha deciso di fare una battuta in merito al suo abbigliamento che, però, è sfociata in un'imbarazzante gaffe. La comica ha iniziato a prenderlo in giro e Bisio è stato allo scherzo.

Spagna, Mourinho patteggia 1 anno per evasione fiscale
Inoltre, la sentenza di un anno di reclusione, verrà commutata in un'ulteiore multa che si aggira sui 182mila euro. E quasi due milioni di euro di multa, che invece dovrà pagare.

Isola, il Divino Otelma rompe il silenzio e svela come sta
In questi giorni ha fatto molto parlare l'incidente avuto dal "Divino Otelma" durante l'ultima puntata de " L'Isola dei Famosi ". A me diceva che dovevo fare lo chef e agli altri che le mie lasagne facevano schifo e non dovevano mangiarle.

Tragedia Sala: individuato un corpo tra i rottami dell'aereo
Ma le sue parole assumono una connotazione diversa alla luce degli eventi successivi. Papà! Che paura che ho": "questo l'ultimo messaggio del calciatore argentino.

Nonostante se ne stia parlando in abbondanza, la prima serata di Sanremo ha registrato ascolti sotto le aspettative, soprattutto dopo il boom dell'anno scorso con il 52,1% di share (ed oltre 11 milioni e mezzo di italiani davanti al televisore). Ha fatto storcere il naso invece la frase pronunciata durante il monologo sul palco dell'Ariston. La donna, infatti, ha detto: "Salutiamo i Casamonica". Alla conduzione Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, questa sera si esibiranno nuovamente dodici dei ventiquattro artisti in gara.

Commentando il Festival sul suo profilo Twitter, Frankie hi-nrg aveva espresso apprezzamento per "Rolls Royce", il brano che Achille Lauro ha portato sul palco dell'Ariston.

Share