Ufficiale, Sturaro al Genoa a titolo definitivo: cifre e dettagli

Share

Ora quel punto interrogativo è stato cancellato: il cartellino del centrocampista è diventato totalmente di proprietà del club di Enrico Preziosi che ha esercitato l'opzione di acquisto definitivo come previsto nell'accordo sottoscritto con la Juventus.

"A seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali - comunica il club bianconero - è scattato l'obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte del Genoa". Riepiloghiamo il tutto. Nel primo comunicato stampa della Juventus (quotata alla Borsa valori di Milano e al contrario del Genoa ha l'obbligo di emettere comunicati sulle operazioni di calciomercato) dello scorso 24 gennaio si annunciava il passaggio al club rossoblù. Con le stesse modalità, la Juventus ha prelevato dal Genoa Andrea Zanimacchia, esterno offensivo classe '98, che andrà con l'Under 23.

Isola, il Divino Otelma rompe il silenzio e svela come sta
In questi giorni ha fatto molto parlare l'incidente avuto dal "Divino Otelma" durante l'ultima puntata de " L'Isola dei Famosi ". A me diceva che dovevo fare lo chef e agli altri che le mie lasagne facevano schifo e non dovevano mangiarle.

Perugia, morto Leonardo Cenci: "Ora corri in cielo"
E a novembre 2017 ha realizzato il suo sogno, correre la maratona di New York , battendo il record personale: 4 ore e 6 minuti. La cerimonia funebre si terrà giovedì 31 gennaio alle 15 presso la cattedrale di San Lorenzo .

Beatles, Peter Jackson lavora al "film definitivo" sulla band
I produttori esecutivi sono Ken Kamins per la WingNut Films e Jeff Jones e Jonathan Clyde per la Apple Corps . A detta di Jackson il film sarà: "L'esperienza definitiva che i fan della band hanno sempre sognato".

Stefano Sturaro, 25 anni.

L'ufficialità del ritorno di Stefano Sturaro al Genoa è già arrivata qualche giorno fa, con un dubbio relativo alle condizioni necessarie per far sì che l'obbligo di riscatto da parte del 'Grifone' avvenisse. Negli ultimi tempi, Sturaro è stato penalizzato dagli infortuni finendo ai margini della rotazioni di Allegri, e anche il prestito della scorsa estate allo Sporting di fatto non si era mai concretizzato per via dei problemi fisici. Sono felice che un campione del genere sia arrivato alla Juve, significa che ha raggiunto un livello mondiale e spero li possa aiutare a realizzare il loro sogno.

Share