Un reboot di Lost? Per la ABC sarebbe interessante da vedere

Share

Karey Burke, capo esecutivo alla ABC, ha commentato alcune voci che reclamerebbero a gran voce un ritorno in programmazione di Lost, magari con un reboot.

Domenica Live: Barbara D'Urso in Procura per il canna-gate
L'ex porno diva ha cominciato così a infervorare il gossip tornando a raccontare la sua verità nei salotti di Barbara D'Urso . Il famoso Canna-Gate de L'Isola dei Famosi , nonostante sia trascorso un anno dal fattaccio, continua a far discutere.

Bologna, Mihajlovic: "Siamo stati fortunati contro l'Inter, non mi interessava il risultato"
Curiosità nerazzurra - "Io non ho obiettivi personali, ma ben vengano i miei gol se possono aiutare la squadra". Il Bologna con questo successo sale a quota 17, a meno uno dall'Empoli quartultimo.

Reddito cittadinanza, Landini: sospeso impiegato Caf di Palermo
Ma questo non può mettere in discussione l'autorevolezza e l'onestà delle organizzazioni sindacali, in questo caso della Cgil. L'altro argomento trattato sono state le procedure per le visite congiunte, Inps-Asp, sulle invalidità civili.

"Mi piacerebbe molto, è un reboot che sarei molto interessata di vedere" il commento della Burke, in risposta alla domanda su un imminente nuovo lancio del franchise. Acclamata da molti come la miglior serie televisiva di sempre, ha ricevuto diversi premi tra cui tra cui un Golden Globe (2006) e tre Emmy Award (2005, 2007, 2009). Non è stata presa, tuttavia, nessuna decisione ufficiale: per il momento si tratta solo di un'idea, di un'intuizione che deve essere ancora proposta ai creatori dello show J.J. Abrams e Carlton Cuse che, in passato, non avevano mai chiuso la porta a un possibile revival.

Share