Alessandra Amoroso in lacrime a Sanremo 2019: grandi emozioni al Festival

Share

Alessandra Amoroso è una delle ospiti della serata del 7 febbraio del Festival di Sanremo 2019.

Alessandro Amoroso calca il palco come una star navigata; del resto, anche lei festeggia i 10 anni di carriera quest'anno.

Sul palco sono attesi in qualità di ospiti Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Raf e Umberto Tozzi, Fabio Rovazzi, Serena Rossi, Ornella Vanoni e Paolo Cevoli. Giovanni Ciacci, costumista e volto di Detto Fatto, avrebbe affermato: "Perché Arisa per andare al Festival deve gareggiare e lei come super ospite?".

Quando a Claudio Baglioni viene chiesto se è pace fatta con Matteo Salvini dopo le polemiche che hanno preceduto l'inizio del Festival e soprattutto dopo che quest'ultimo ha twittato uno scatto mentre era intento a godersi lo show, il cantautore risponde: "La guerra da parte mia non c'è mai stata, sono felice che ci sia anche uno spettatore così illustre per il Festival di Sanremo". "Io la trovo un'ingiustizia".

La Francia ha richiamato l'ambasciatore francese in Italia
Quell'Europeismo che la Francia sventola come bandiera, ma che con questa azione dimostra di essere solo a parole. L'amicizia franco-italiana e' piu' che mai indispensabile per raccogliere le nostre sfide di questo XXI secolo.

Sanremo 2019, ironia Bisio: "Baglioni sovversivo, il passerotto era un migrante"
Gli haters facciano quello che vogliono, ma i giornalisti seri devono smetterla, parliamo di canzoni e di armonia . A confronto con Baglioni "il sobillatore", "Guccini in confronto è da oratorio, De Gregori da Zecchino d'oro".

Dà fuoco all'auto della ex con lei a bordo: dramma a Vercelli
L'uomo risulta avere numerosi precedenti per stalking . " L'ennesimo episodio gravissimo e indegno di violenza contro le donne ". A quel che si apprende, i due si erano lasciati da tempo e la donna aveva già denunciato l'ex compagno per minacce .

Cantare insieme a Claudio Baglioni, sul palco del Festival, durante una delle manifestazioni più importanti della musica italiana, ha fatto commuovere molto Alessandra Amoroso stasera.

Ma sui social, i fan di Alessandra sono in fermento.

La kermesse di Rai Uno, comunque, è giunta al giro di boa: tra tre giorni conosceremo il nome del vincitore della 69esima edizione e, secondo gli scommettitori, attualmente i favoriti sarebbero Ultimo (già trionfatore nelle Nuove Proposte un anno fa), Irama (primo ad Amici nel 2018) e l'inossidabile Loredana Bertè, che con il suo brano ha conquistato sia il pubblico che la stampa.

Share