Incendio a Parigi, 7 morti e 27 feriti, bilancio provvisorio

Condividere

Lo ha annunciato il procuratore della Repubblica francese, Remy Heitz, mentre i vigili del fuoco hanno finito di domare le fiamme nel 16° arrondissement di Parigi, con il bilancio che si è aggravato rispetto a quello delle prime ore successive all'incendio a Parigi. Lo ha fatto sapere la procura, precisando che la persona fermata risiede nel palazzo distrutto dalle fiamme. Lo hanno reso noto i vigili del fuoco. Tra i feriti lievi ci sono anche due pompieri. Per evitare complicazioni, anche i palazzi nelle vicinanze sono stati fatti evacuare. A causarlo molto probabilmente una donna, residente nello stesso palazzo e arrestata poco dopo mentre cercava di dar fuoco a un'automobile. A comunicarlo sono i vigili del fuoco che, in questi minuti, stanno facendo di tutto per mettere in sicurezza gli uomini e le donne che, al momento dell'incendio, si trovavano all'interno dello stabile. "Abbiamo dovuto effettuare molti salvataggi - ha spiegato a leparisien.fr il portavoce Clement Cognon - alcune persone si sono rifugiate sui tetti". Un gesto che avrebbe tentato di giustificare parlando di un litigio con un vicino.

Extra Lazio, Hazard su Higuain: "È nuovo, ma conosce Sarri"
La squadra di Sarri sigla la bellezza di cinque gol contro i fanalini di coda dell'Huddersfield , mettendo in scena un vero e proprio monologo calcistico.

Di Maio contestato a Pomigliano d'Arco
Infuria la polemica prima della visita di oggi del vicepremier Luigi DI Maio nel suo vecchio liceo a Pomigliano . Comunque sia, per fortuna noi studenti a Pomigliano abbiamo la Cittadella scolastica, o meglio dovremmo averla.

Nintendo Switch: ecco le uscite confermate del 2019
Nikkei afferma inoltre che Nintendo sta preparando una sorta di nuovo servizio per quest'anno rivolto agli appassionati di giochi. Il rapporto cita questa variante della console sarà più " portatile " e " semplice da portare in giro ".

L'incendio è divampato in un edificio di otto piani nella zona sud-occidentale della capitale francese intorno all'una di notte. Diversi edifici circostanti sono stati evacuati.

Condividere