Scandalo a Cagliari, ecco il video a luci rosse di Théréau

Share

Da attaccante a. regista: stiamo parlando di Cyril Théréau, che sarebbe protagonista di un video hot diventato virale e condiviso migliaia di volte attraverso Whatsapp.

Guai per il nuovo calciatore del Cagliari, Cyril Théréau. Il video è letteralmente rimbalzato da uno smartphone all'altro, attraverso la popolare piattaforma messaggistica WhatsApp. Tempi di recupero che, secondo il Corriere dello sport, non saranno inferiori alle due settimane.

Per alcuni secondi sarebbe riconoscibile l'attaccante francesce, che gira la telecamera verso di lui esibendosi nella sua esultanza tipica con le mani a forbice.

Atalanta, dramma Toloi: la moglie perde il bambino, la reazione del difensore
A mia amata moglie dico solo una cosa Ti amo e sarò sempre con te Flavia Toloi??! Ma lei non mi ha detto nulla, voleva che mi concentrassi al 100% sulla partita.

Trump pronto all'emergenza per il muro
Trump aveva minacciato di alzare i dazi dal 10 al 25 per cento su importazioni del valore di 200 miliardi dal primo gennaio, ma con la tregua sono stati congelati fino al primo marzo.

Pil, Di Maio: chi stava al Governo ci ha mentito -2
Perdiamo posti fissi, l'opposto di quello che si diceva sarebbe successo col dl Dignità. "È una tragedia. Lo ha detto Luigi Di Maio presentanda alla Camera la campagna 'Se lo diciamo, lo facciamo'.

La sua nuova avventura non pare essere iniziata nei migliore dei modi.

I rossoblù sono subito tornati in campo dopo la gara di ieri contro l'Atalanta, per cominciare la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, domenica sera al "Meazza" contro il Milan. Nei giorni scorsi il francese si è sottoposto a esami che hanno evidenziato un risentimento muscolare al muscolo flessore.

Share