Signorini rivela: "De Filippi e Costanzo hanno un matrimonio bianco"

Share

La De Filippi ha confessato pubblicamente di essere una p*ppa nel sesso. Stavolta è toccato a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. "Farei i salti di gioia se lo speciale, che non ha conduzione ed è di fatto un prodotto solo di montaggio, facesse solo il 15/16 per cento di share" ha dichiarato. E' stata sempre lei poi a spiegare ad Alberto Dandolo, per Oggi, il reale motivo: nessun programma tv in Rai per la signora di Canale 5, bensì un "progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne". In occasione del festival di Sanremo, qualche utente ha ipotizzato anche un suo ritorno sul palco dell'Ariston ma come Maria stesso ha spiegato nulla ha a che vedere con tutto ciò. Difatti il suo show, seguito dal cartone animato, è crollato ad ascolti davvero pessimi, scatenando numerose polemiche sui media. Non abbiamo minimamente sfiorato argomenti che riguardavano la televisione e i nostri rispettivi lavori. "Meno fronzoli, più emozioni e più avventura", ha affermato. E sul Festival di Sanremo, Maria tornerebbe a condurre il Festival?

Premetto che non ritenevo opportuno che ci incontrassimo in un luogo non istituzionale, magari in un bar defilato come due carbonare, perché non avevamo nessun misterioso piano da elaborare. È stato un incontro cordiale, eravamo solo io e lei. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile.

Hamsik: "Non posso salutare ora, non è ancora ufficiale"
Intanto, Hamsik sosterrà le visite mediche a Madrid per poi trasferirsi in Slovacchia con la famiglia. Tutto fatto per il trasferimento in Cina , resta soltanto di capire quando Hamsik partirà.

Matteo, il bello di casa Bocelli, star a Sanremo
Matteo Bocelli è nato nel 1997 e oggi ha due fratelli: Amos, di due anni più grande, e Virginia, nata solo nel 2012. Il giovane erede mette tutti d'accordo sulla sua bellezza, ma anche sulla sua bravura.

Compleanno Fabrizio Frizzi, gli auguri e le lacrime di Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa
Fabrizio Frizzi era stimato da tutti i suoi colleghi e fu una perdita che commosse moltissimo anche il pubblico italiano. Flavio Insinna era molto amico di Fabrizio Frizzi dal quale ha raccolto il testimone de " L'Eredità ".

"Va in onda di giovedì, un giorno della settimana durissimo e pieno di competitor forti", ha affermato la conduttrice e autrice di programmi come 'Temptation Island' e 'Uomini e Donne' che il prossimo 15 febbraio partirà con una prima serata.

La conduttrice ha tra le altre cose voluto fare un commento sull'Isola dei Famosi, che in quest'edizione è partita decisamente sotto tono dal punto di vista degli ascolti, al punto da far parlare subito di flop.

Share