Barcellona, scontro tra due treni: un morto e otto feriti

Share

Grave incidente ferroviario a poca distanza da Barcellona, due treni si sarebbero scontrati. L'episodio si è verificato nel pomeriggio dell'8 febbraio 2019 tra Manresa e Sant Vicenc de Castellet, a poca distanza da Barcellona. Tra questi ultimi tre sarebbero in gravi condizioni, mentre altri 16 sarebbero stati coinvolti in maniera meno seria. Secondo le prime informazioni, pare che la vittima sia il macchinista di uno dei due treni. L'allarme è scattato quando un passeggero, alle 18.20, ha chiamato il numero di emergenza 112 per segnalare l'incidente.

Sul posto sono arrivate d'urgenza almeno otto ambulanze, oltre a diverse squadre dei vigili del fuoco e pattuglie delle forze dell'ordine catalane del Mossos d'Esquadra che stanno presidiando l'area dell'incidente per consentire ai soccorritori di operare con rapidità ed evitare l'avvicinamento dei curiosi. Per fortuna i due convogli viaggiavano a velocità ridotta altrimenti ci sarebbe stata una strage.

Mangiare più frutta e verdura ogni giorno è la ricetta della felicità
La nostra ricerca si basa su precedenti lavori condotti in Australia e Nuova Zelanda, verificando questa relazione su un campione britannico molto più grande.

Atalanta, dramma Toloi: la moglie perde il bambino, la reazione del difensore
A mia amata moglie dico solo una cosa Ti amo e sarò sempre con te Flavia Toloi??! Ma lei non mi ha detto nulla, voleva che mi concentrassi al 100% sulla partita.

Sanremo, Baglioni puntualizza: 'Non sarà un festival politico'
Proprio per questo sono stati scelti per cantare all'inaugurazione nella dodicesima edizione di Casa Sanremo . Tutto pronto per Sanremo 2019 con la dichiarazione sorprendente di Baglioni .

Il bilancio è stato di un morto e di 5 feriti lievi: anche in quel caso l'incidente è avvenuto lunga la linea R4.

Share