Chievo Roma diretta streaming, come vedere la partita online

Share

Streaming Chievo Roma. Partita che si disputerà oggi, venerdì 8 febbraio alle ore 20:30 allo stadio Bentegodi di Verona. È solo il preludio al gol che arriva 2' dopo: El Shaarawy approfitta della disattenzione difensiva del Chievo e dopo aver saltato tutti, Sorrentino incluso, in bello stile di destro realizza il gol del vantaggio.

La Roma parte forte. Il Chievo non reagisce e al 18' i giallorossi affondano di nuovo, questa volta con un assolo di Dzeko, che entra in area da posizione defilata e con un bel diagonale trafigge Sorrentino una seconda volta. Il Chievo reagisce e sfiora il gol con un'incornata da due passi di Djordjevic miracolosamente respinta da Mirante.

Roma a caccia di un successo per uscire il momento difficile, Chievo che culla il sogno salvezza: Di Francesco conferma Schick, certezza Zaniolo. A segno El Shaarawy, Dzeko e Kolarov, colpiti anche due pali. El Shaarawy, dunque, domani tornerà a giostrare da titolare a sinistra, lui che finora è anche il capocannoniere stagionale della Roma in campionato con 7 reti (in 14 partite, con una media di 0,5 a partita).

Arbitro: Rosario Abisso di Palermo.

La Francia ha richiamato l'ambasciatore francese in Italia
Quell'Europeismo che la Francia sventola come bandiera, ma che con questa azione dimostra di essere solo a parole. L'amicizia franco-italiana e' piu' che mai indispensabile per raccogliere le nostre sfide di questo XXI secolo.

Un reboot di Lost? Per la ABC sarebbe interessante da vedere
Acclamata da molti come la miglior serie televisiva di sempre, ha ricevuto diversi premi tra cui tra cui un Golden Globe (2006) e tre Emmy Award (2005, 2007, 2009).

Extra Lazio, Hazard su Higuain: "È nuovo, ma conosce Sarri"
La squadra di Sarri sigla la bellezza di cinque gol contro i fanalini di coda dell'Huddersfield , mettendo in scena un vero e proprio monologo calcistico.

Ripresa, la Roma arrotonda al 51': Kolarov risponde alle polemiche firmando il tris su sponda di Dzeko.

Note - Recupero 1'+3'. A centrocampo non c'è Pellegrini (squalificato) ma rientra Nzonzi: accanto a lui Cristante e Zaniolo.

A breve il report completo del match.

Share