Ferrari: anche Sebastian Vettel ha fatto il sedile per la monoposto 2019

Share

Ad annunciarlo la stessa scuderia di Maranello, sul proprio sito internet.

Quando mancano 8 giorni al lancio della nuova Ferrari di F.1, Charles Leclerc è stato oggi si è calato per la prima volta nell'abitacolo 2019 per mettere a punto il sedile.

Sanremo 2019, l’abbraccio dietro le quinte tra Loredana Bertè e Serena Rossi
"Perché, cara Mimì , se sul palco dell'Ariston dopo trent'anni da Almeno Tu Nell'Universo , abbiamo parlato di te significa che alla fine hai vinto tu".

Extra Lazio, Hazard su Higuain: "È nuovo, ma conosce Sarri"
La squadra di Sarri sigla la bellezza di cinque gol contro i fanalini di coda dell'Huddersfield , mettendo in scena un vero e proprio monologo calcistico.

Guaidò, appello all'Italia: "Mi appoggi". Con lui Renzi e Pigliaru: "Contro Maduro"
Nel prossimo week end, sfruttando un ponte con la Colombia, arriveranno i primi aiuti umanitari chiesti da Guaidò . Nel corso della mattinata la lista si è allungata con l'ingresso dell'Austria .

In fabbrica. Charles nella sua visita in Gestione Sportiva ha colto l'occasione per incontrare il Direttore e Team Principal, Mattia Binotto, e per salutare il resto della squadra con la quale esordirà nei test di Barcellona dal 18 al 21 febbraio.

Ruggito del V6 sentito, seat fitting fatto per entrambi i piloti: le tappe di avvicinamento alla presentazione della macchina sono fatte, ora non resta che aspettare il 15 febbraio per la presentazione ufficiale della sfidante 2019 al dominio incontrastato della Mercedes nell'era ibrida della Formula 1. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web della Ferrari, con le fasi principali dell'unveiling della monoposto visibili anche sui profili social della Scuderia.

Share