Sanremo 2019: i migliori tweet e meme della seconda serata del Festival

Share

Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio hanno accompagnato il pubblico in una maratona musicale il cui minimo comun denominatore è stata la musica italiana.

Al termine della serata di martedì, i presentatori hanno annunciato la prima classifica parziale nella quale i brani in gara sono stati suddivisi in tre grandi gruppi: quelli situati nella parte alta della classifica, quelli nella parte intermedia e infine quelli nella parte bassa. Per questo motivo, dopo la loro esibizione l'esibizione, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Incendio a Parigi, 7 morti e 27 feriti, bilancio provvisorio
L'incendio è divampato in un edificio di otto piani nella zona sud-occidentale della capitale francese intorno all'una di notte. Lo ha fatto sapere la procura, precisando che la persona fermata risiede nel palazzo distrutto dalle fiamme .

Dà fuoco all'auto della ex con lei a bordo: dramma a Vercelli
L'uomo risulta avere numerosi precedenti per stalking . " L'ennesimo episodio gravissimo e indegno di violenza contro le donne ". A quel che si apprende, i due si erano lasciati da tempo e la donna aveva già denunciato l'ex compagno per minacce .

Compleanno Fabrizio Frizzi, gli auguri e le lacrime di Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa
Fabrizio Frizzi era stimato da tutti i suoi colleghi e fu una perdita che commosse moltissimo anche il pubblico italiano. Flavio Insinna era molto amico di Fabrizio Frizzi dal quale ha raccolto il testimone de " L'Eredità ".

Dopo la prima esibizione, Alessandra ringrazia Claudio Baglioni: "Dieci anni insieme". Addio al taglio sbarazzino con capelli corti e alle tute celesti, ora la Amoroso è una vera e propria Diva, con la D maiuscola, che su un palco come quello dell'Ariston si muove come una star consumata e indossa pure gli abiti di una star consumata.

Primo appello ai ragazzini: i vostri idoli malinconici e disperati hanno tempo per affermarsi, se proprio volete votare qualcuno via smartphone (anzi fatelo fare a papà e mamma, perché è riservato ai maggiorenni...) indirizzatevi su Loredana Bertè, che di malinconia e disperazione ne sa sì qualcosa, da molto più tempo. Quest'anno per lei è stato un anno importante, dieci anni di successi e la strada fatta l'hanno portata stasera su quest'importante palco dove, ancora una volta, ha dimostrato di essere all'altezza della situazione.

Share