Sanremo 2019, l’abbraccio dietro le quinte tra Loredana Bertè e Serena Rossi

Share

"Perché, cara Mimì, se sul palco dell'Ariston dopo trent'anni da Almeno Tu Nell'Universo, abbiamo parlato di te significa che alla fine hai vinto tu".

Momento molto emozionante sul finale di serata per il festival di Sanremo, che ricorda Mia Martini. È stato uno dei momenti più intensi della kermesse: prima Claudio Baglioni ha chiesto a Virginia Raffaele di leggere il brano di "Mi basta solo che sia un amore", tratto da "Oltre la collina", il primo disco dell'artista sorella di Loredana Bertè morta nel 1995. L'attrice e cantante partenopea interpreterà Mia Martini nella serie a lei dedicata, "Io sono Mia".

Chievo Roma diretta streaming, come vedere la partita online
Il Chievo reagisce e sfiora il gol con un'incornata da due passi di Djordjevic miracolosamente respinta da Mirante . Ripresa, la Roma arrotonda al 51': Kolarov risponde alle polemiche firmando il tris su sponda di Dzeko .

Spagna, Mourinho patteggia 1 anno per evasione fiscale
Inoltre, la sentenza di un anno di reclusione, verrà commutata in un'ulteiore multa che si aggira sui 182mila euro. E quasi due milioni di euro di multa, che invece dovrà pagare.

Guaidò, appello all'Italia: "Mi appoggi". Con lui Renzi e Pigliaru: "Contro Maduro"
Nel prossimo week end, sfruttando un ponte con la Colombia, arriveranno i primi aiuti umanitari chiesti da Guaidò . Nel corso della mattinata la lista si è allungata con l'ingresso dell'Austria .

Si intitola "Io sono Mia" ed è una fiction prodotta da Luca Barbareschi che racconta la storia di Mia Martini e che andrà in onda prossimamente, con Serena Rossi nei panni dell'artista scomparsa.

"Stasera - ha infatti dichiarato dopo l'esibizione - vorrei chiederle veramente scusa per tutto quello che le hanno fatto". Il duetto ha emozionato il pubblico in studio e a casa ma soprattutto Serena, che a stento è riuscita a trattenere le lacrime. "Questo film è un atto d'amore per lei, per te Mimì!".

Share