Sanremo 2019, Pio e Amedeo scherzano su Salvini con Baglioni

Share

Sinceramente siamo spiazzati: "qui stiamo andando oltre lo zoccolo duro dei nostri parenti!", hanno commentato i due comici foggiani Pio e Amedeo sulla loro pagina Facebook dopo il grande risultato Auditel nella seconda serata del Festival di Sanremo 2019. "Maresciallo? No! Tu eri capitano coraggioso, come quello là". Sono tutti segnali. Strizzi l'occhio. E nello spot di Sanremo eri vestito da vigile, con la divisa. Ora dice le cose più brutte, ma fra 2-3 anni ti ama.

E Pio e Amedeo hanno ironizzato proprio sul fatto che sotto quella maglietta, vista l'età della protagonista, non ci sarebbe, ormai, più nulla da immaginare.

Inutile dire che la foto bollente ha ottenuto una valanga di like e complimenti per l'intelligenza e l'affascinante eleganza con cui ha risposto a Pio e Amedeo. "Ora ci vuol bene". Pio e Amedeo sono approdati a Sanremo per mettere un po' di pepe in quello che stava accadendo fino a quel momento. E sul finale continuano, prendendo in giro Baglioni: "hai detto che non ci sono cantanti stranieri stasera, quindi prima gli italiani". Il pubblico ha reagito con applausi e risate. "Evviva #Sanremo", ha scritto il ministro dell'Interno su Twitter condividendo il selfie con sullo schermo l'immagine del direttore artistico, Claudio Baglioni, e dei due comici.

Sanremo, i cantanti della seconda serata. Ospiti Cocciante e Mengoni
Ghemon e le sue Rose Viola convincono l'Ariston: la sua performance è sempre ordinata e dosata nelle emozioni . Poco dopo, l'arrivo di Pippo Baudo e il ritorno in gara con l'espressiva Argentovivo di Daniele Silvestri .

Mangiare più frutta e verdura ogni giorno è la ricetta della felicità
La nostra ricerca si basa su precedenti lavori condotti in Australia e Nuova Zelanda, verificando questa relazione su un campione britannico molto più grande.

Sanremo 2019, la gaffe di Virginia Raffaele sui Casamonica fa discutere
Nonostante siano passati 25 anni da quando Giorgia ha raggiunto il successo a Sanremo , continua a essere in splendida forma. Ancora prima ha fatto Simone Cristicchi , che ha diffuso il video alla mezzanotte del 6 febbraio 2019.

Non sono mancate battute pungenti su altre personalità di spicco della politica.

"Siamo un po' alla farsa", aveva infatti affermato Baglioni, secondo il quale "Non si può risolvere il problema di milioni di persone in movimento bloccando lo sbarco di 15 persone". La loro amicizia è rimasta sempre solida come tanti anni fa: un legame fortissimo.

Share