Cav, disaccordo con Salvini alleato M5s

Share

Così il vicepremier, leader del M5S, e ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, in un'intervista rilasciata al Messaggero. Si devono spendere due miliardi di euro, ma io sono convinto che con quei fondi si possono realizzare altre infrastrutture.

Sulla questione è intervenuto anche il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti.

Sanremo 2019: i migliori tweet e meme della seconda serata del Festival
Per questo motivo, dopo la loro esibizione l'esibizione, non è riuscita a trattenere le lacrime . Dopo la prima esibizione, Alessandra ringrazia Claudio Baglioni: "Dieci anni insieme".

Matteo Salvini, Pino e Amedeo e l'improbabile scontro
Poi si sono cimentati in un medley appassionato, che ha spaziato da Grease al tango, facendo sognare gli utenti sui social. Obiettivo leggerezza , tanto leggeri da risultare quasi uno spettacolo stucchevole, fatto per i bambini .

Sanremo 2019, ironia Bisio: "Baglioni sovversivo, il passerotto era un migrante"
Gli haters facciano quello che vogliono, ma i giornalisti seri devono smetterla, parliamo di canzoni e di armonia . A confronto con Baglioni "il sobillatore", "Guccini in confronto è da oratorio, De Gregori da Zecchino d'oro".

Dal canto suo Matteo Salvini insiste sulla necessità di completare l'opera. "Va bene, ma se ne dovranno assumere ogni responsabilità", ha dichiarato il segretario leghista.

"Alle illuminanti parole del segretario nazionale - aggiunge Caon - manca soltanto, forse per timidezza, la logica conclusione del discorso: si stacchi finalmente la spina a questo governo nemico del Nord e del lavoro". Noi convintamente continueremo a sostenere che, come per altro i dati dimostrano, solo con un deciso freno all'invasione fuori controllo è possibile ridurre i morti in mare oltre a rendere fattibile una concreta integrazione per chi realmente fugge da guerre o persecuzioni. "Se fosse uno spettacolo comico potrebbe essere divertente, purtroppo governano e, a quanto pare, vogliono portare all'isolamento il Piemonte e l'intero Paese".

Share