I morti tornano in vita nel trailer italiano di Pet Sematary

Share

Sono passati 30 anni dall'adattamento di Mary Lambert di Pet Sematary.

Il film arriverà nelle sale Usa ad aprile e il 9 maggio in Italia e, in occasione del prossimo debutto, è stato pubblicato un nuovo trailer del remake di Pet Sematary.

Chievo Roma diretta streaming, come vedere la partita online
Il Chievo reagisce e sfiora il gol con un'incornata da due passi di Djordjevic miracolosamente respinta da Mirante . Ripresa, la Roma arrotonda al 51': Kolarov risponde alle polemiche firmando il tris su sponda di Dzeko .

Extra Lazio, Hazard su Higuain: "È nuovo, ma conosce Sarri"
La squadra di Sarri sigla la bellezza di cinque gol contro i fanalini di coda dell'Huddersfield , mettendo in scena un vero e proprio monologo calcistico.

Domenica Live: Barbara D'Urso in Procura per il canna-gate
L'ex porno diva ha cominciato così a infervorare il gossip tornando a raccontare la sua verità nei salotti di Barbara D'Urso . Il famoso Canna-Gate de L'Isola dei Famosi , nonostante sia trascorso un anno dal fattaccio, continua a far discutere.

La storia raccontata è quella del dottor Louis Creed, interpretato da Jason Clarke che insieme alla moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due figli Ellie e Gage, lascia la città di Boston per trasferirsi nel Maine.

Quando una straziante tragedia colpisce Louis e la sua famiglia, l'uomo si rivolgerà al suo insolito vicino Jud Crandall (John Lithgow) in cerca di aiuto, scatenando una pericolosa reazione a catena che libererà una malignità ancestrale provocando conseguenze terrificanti. La nuova casa è immersa nel verde e la piccola Ellie, mentre esplora le vicinanze della nuova abitazione, scopre un luogo particolare. Ora la Paramount ha preparato una nuova trasposizione del romanzo di Stephen King e a dirigerla saranno Dennis Widmyer e Kevin Kolsh. A rivelare il grosso cambiamento rispetto al romanzo di King è proprio il trailer: a tornare dal mondo dei morti non è il piccolo Gage, ma la sua sorella maggiore Ellie, interpretata da Jeté Laurence.

Share