I morti tornano in vita nel trailer italiano di Pet Sematary

Condividere

Sono passati 30 anni dall'adattamento di Mary Lambert di Pet Sematary.

Il film arriverà nelle sale Usa ad aprile e il 9 maggio in Italia e, in occasione del prossimo debutto, è stato pubblicato un nuovo trailer del remake di Pet Sematary.

La Francia ha richiamato l'ambasciatore francese in Italia
Quell'Europeismo che la Francia sventola come bandiera, ma che con questa azione dimostra di essere solo a parole. L'amicizia franco-italiana e' piu' che mai indispensabile per raccogliere le nostre sfide di questo XXI secolo.

Ufficiale, Sturaro al Genoa a titolo definitivo: cifre e dettagli
Con le stesse modalità, la Juventus ha prelevato dal Genoa Andrea Zanimacchia, esterno offensivo classe '98, che andrà con l'Under 23.

Calendario Coppa Italia 2019: date e orari delle semifinali
Sarà la seconda volta consecutiva che biancocelesti e rossoneri si affronteranno al penultimo atto della competizione. La gara d'andata si giocherà allo stadio Olimpico martedì 26 febbraio con fischio d'inizio alle ore 21.

La storia raccontata è quella del dottor Louis Creed, interpretato da Jason Clarke che insieme alla moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due figli Ellie e Gage, lascia la città di Boston per trasferirsi nel Maine.

Quando una straziante tragedia colpisce Louis e la sua famiglia, l'uomo si rivolgerà al suo insolito vicino Jud Crandall (John Lithgow) in cerca di aiuto, scatenando una pericolosa reazione a catena che libererà una malignità ancestrale provocando conseguenze terrificanti. La nuova casa è immersa nel verde e la piccola Ellie, mentre esplora le vicinanze della nuova abitazione, scopre un luogo particolare. Ora la Paramount ha preparato una nuova trasposizione del romanzo di Stephen King e a dirigerla saranno Dennis Widmyer e Kevin Kolsh. A rivelare il grosso cambiamento rispetto al romanzo di King è proprio il trailer: a tornare dal mondo dei morti non è il piccolo Gage, ma la sua sorella maggiore Ellie, interpretata da Jeté Laurence.

Condividere