Nozze in vista per Jennifer Lawrence e Cooke Maroney: arriva la conferma

Condividere

Sono in arrivo i fiori d'arancio per la bella Jennifer Lawrence: il fidanzato Cooke Maroney le ha fatto la fatidica proposta, con tanto di un prezioso diamante.

Attualmente è direttore di Gladstone 64, la sede della Gladstone Gallery nell'Upper East Side di Manhattan.

Un portavoce dell'attrice ha confermato la notizia del fidanzamento ufficiale alla rivista People dopo che alcune voci erano iniziate a circolare quando l'attrice era stata avvistata con un anello all'anulare sinistro mentre cenava con Maroney a New York.

Matteo, il bello di casa Bocelli, star a Sanremo
Matteo Bocelli è nato nel 1997 e oggi ha due fratelli: Amos, di due anni più grande, e Virginia, nata solo nel 2012. Il giovane erede mette tutti d'accordo sulla sua bellezza, ma anche sulla sua bravura.

Compleanno Fabrizio Frizzi, gli auguri e le lacrime di Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa
Fabrizio Frizzi era stimato da tutti i suoi colleghi e fu una perdita che commosse moltissimo anche il pubblico italiano. Flavio Insinna era molto amico di Fabrizio Frizzi dal quale ha raccolto il testimone de " L'Eredità ".

Domenica Live: Barbara D'Urso in Procura per il canna-gate
L'ex porno diva ha cominciato così a infervorare il gossip tornando a raccontare la sua verità nei salotti di Barbara D'Urso . Il famoso Canna-Gate de L'Isola dei Famosi , nonostante sia trascorso un anno dal fattaccio, continua a far discutere.

Jennifer Lawrence è sempre stata brava a tenere la sua vita privata fuori dai riflettori, ma oggi sappiamo con certezze che si sposerà con Cooke Maroney.

Non è ancora chiaro come Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si siano conosciuti, ma i due i rumors sulla coppia hanno iniziato a circolareall'inizio dello scorso giugno grazie alle parole di un'amica in comune, Laura Simpson.

Quest'ultima relazione è terminata nel novembre del 2017 a causa, secondo quanto dichiarato dalla stessa attrice, della vera e propria ossessione che il Darren Aronofsky aveva per il suo lavoro e in particolare per il film Madre!, in cui Jennifer Lawrence è stata proprio la protagonista. A soli 28 anni, Jennifer ha già vinto un Premio Oscar per la sua interpretazione ne "Il Lato Positivo" e moltissimi altri riconoscimenti.

Condividere