Nozze in vista per Jennifer Lawrence e Cooke Maroney: arriva la conferma

Share

Sono in arrivo i fiori d'arancio per la bella Jennifer Lawrence: il fidanzato Cooke Maroney le ha fatto la fatidica proposta, con tanto di un prezioso diamante.

Attualmente è direttore di Gladstone 64, la sede della Gladstone Gallery nell'Upper East Side di Manhattan.

Un portavoce dell'attrice ha confermato la notizia del fidanzamento ufficiale alla rivista People dopo che alcune voci erano iniziate a circolare quando l'attrice era stata avvistata con un anello all'anulare sinistro mentre cenava con Maroney a New York.

Bper acquisisce Unipol Banca, accordo da 250 milioni
La vendita di Unipol Banca è costata 338 milioni di minusvalenze sul bilancio di Unipol e 50 milioni su quello di UnipolSai .

Chievo Roma diretta streaming, come vedere la partita online
Il Chievo reagisce e sfiora il gol con un'incornata da due passi di Djordjevic miracolosamente respinta da Mirante . Ripresa, la Roma arrotonda al 51': Kolarov risponde alle polemiche firmando il tris su sponda di Dzeko .

Calendario Coppa Italia 2019: date e orari delle semifinali
Sarà la seconda volta consecutiva che biancocelesti e rossoneri si affronteranno al penultimo atto della competizione. La gara d'andata si giocherà allo stadio Olimpico martedì 26 febbraio con fischio d'inizio alle ore 21.

Jennifer Lawrence è sempre stata brava a tenere la sua vita privata fuori dai riflettori, ma oggi sappiamo con certezze che si sposerà con Cooke Maroney.

Non è ancora chiaro come Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si siano conosciuti, ma i due i rumors sulla coppia hanno iniziato a circolareall'inizio dello scorso giugno grazie alle parole di un'amica in comune, Laura Simpson.

Quest'ultima relazione è terminata nel novembre del 2017 a causa, secondo quanto dichiarato dalla stessa attrice, della vera e propria ossessione che il Darren Aronofsky aveva per il suo lavoro e in particolare per il film Madre!, in cui Jennifer Lawrence è stata proprio la protagonista. A soli 28 anni, Jennifer ha già vinto un Premio Oscar per la sua interpretazione ne "Il Lato Positivo" e moltissimi altri riconoscimenti.

Share