Anche Mahmood divide Salvini dalla Isoardi

Share

La canzone Soldi di Mahmood divide e per una serie di motivi: per alcuni il posto più alto del podio spettava ad artisti come Loredana Berté, Simone Cristicchi e Daniele Silvestri, veri "big" ed è questa la ragione per cui la scelta del direttore artistico Claudio Baglioni di eliminare la gara dei giovani non ha convinto; per altri il pezzo del 27enne non era il più bello della 69esima edizione. "Io avrei scelto Ultimo, voi che dite?". E la partecipazione a questo Festival non è stata una prima volta, visto che aveva già partecipato a Sanremo giovani nel 2016 col brano "Dimentica", classificandosi quarto. La canzone italiana più bella?!? Pochi minuti dopo Isoardi ha ritwittato anche un altro "endorsement" d'eccezione per Mahmood, quello di Rosario Fiorello: "Chi vince ha vinto!" Quindi mi fa piacere che piacciano a Salvini, al muratore, al fornaio, a tutti".Sempre in conferenza stampa, il neovincitore aveva tagliato corto: "Io sono italiano al 100%".A celebrare la vittoria di Mahmood è Elisa Isoardi che su Instagram scrive: "Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. Intanto sarebbe bene che si smorzassero le polemiche sui giornali e social che parlano di Mahmood come di uno straniero.

Ovviamente, come scrive bufale.net che ha svelato la falsità del filmato, è chiaro che la potenziale denuncia di un membro della giuria di Sanremo 2019 possa fare la differenza: "Peccato che si tratti di una bufala, o se vogliamo di una presa in giro per i cosiddetti analfabeti funzionali".

Metro Exodus: godetevi il nuovo corto animato in CGI "L’incubo di Artyom"
Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare devastò la Terra, poche migliaia di sopravvissuti si rifugiarono nella metropolitana di Mosca .

The Times, Padre Paolo Dall'Oglio sarebbe vivo, in mano all'Isis
Padre Paolo Dall'Oglio vene rapito dai miliziani islamisti proprio mentre negoziava il rilascio di alcuni manifestanti. La straordinaria rivelazione arriva da fonti curde raccolte dal quotidiano britannico Times .

Borse europee in calo, Milano a -0,35%
Milano ha terminato le contrattazioni con Ftse Italia All-Share a 21.557,52 punti (+0,17%) e Ftse Mib a 19.605,60 punti (+0,15%). La Borsa di Milano registra guadagni per il terzo giorno consecutivo e chiude in rialzo dello 0,82%.

La vittoria di Mahmood a Sanremo 2019 è forse una delle più chiacchierate degli ultimi anni. Ultimo, il preferito da Salvini, è arrivato secondo con "I tuoi particolari" (IL RACCONTO DELLA FINALE - LE FOTO - LO SPECIALE).

Share