Devil May Cry V: Disponibile la seconda demo

Share

Vi ricordiamo, infine, che Devil May Cry 5 arriverà nei negozi dall'8 marzo prossimo, nei formati per PC, PS4 e Xbox One. Troviamo quindi Devil May Cry 3, Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 4 e Devil May Cry 5.

Come sappiamo, Capcom si sta preparando all'imminente lancio ufficiale del quinto capito della saga, e per aumentare l'hype che pervade tutti i fan della serie ha rilasciato la seconda demo di Devil May Cry 5 unicamente però per PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, Nero è anche il protagonista di questa demo, ma stavolta il suo braccio destro sarà una sorta di braccio meccanico.

La Francia ha richiamato l'ambasciatore francese in Italia
Quell'Europeismo che la Francia sventola come bandiera, ma che con questa azione dimostra di essere solo a parole. L'amicizia franco-italiana e' piu' che mai indispensabile per raccogliere le nostre sfide di questo XXI secolo.

Sanremo al via, le gaffe della prima serata
Nel corso della serata di ieri, l'imitatrice si è resa protagonista di un episodio che non è affatto piaciuto ai telespettatori. Ha fatto storcere il naso invece la frase pronunciata durante il monologo sul palco dell'Ariston .

Sanremo 2019, ironia Bisio: "Baglioni sovversivo, il passerotto era un migrante"
Gli haters facciano quello che vogliono, ma i giornalisti seri devono smetterla, parliamo di canzoni e di armonia . A confronto con Baglioni "il sobillatore", "Guccini in confronto è da oratorio, De Gregori da Zecchino d'oro".

Anche i Green Orbs, che ripristinano parte della salute, e i Red Orbs, utilizzabili per acquistare oggetti, armi e nuove abilità per i vostri personaggi, saranno sempre presenti. Nel video sottoriportato possiamo già capire su quali basi si evolverà il quinto capitolo, ovvero tanta (ma proprio tanta) azione e musica incalzante che sicuramente fungerà da ottimo sottofondo quando ci ritroveremo a prendere a calci demoni di qualsiasi forma e grandezza. Tutti i giocatori che conserveranno i salvataggi della demo potranno ottenere 30mila Gemme Rosse in regalo quando avranno il gioco completo. Lui mi rispose che potevo fare quello che volevo, quindi pensai di dare precedenza al nuovo Devil May Cry.

Share