Sassuolo-Juventus 0-3: i bianconeri dilagano nella ripresa, Napoli a -11

Share

Nove sconfitte su undici gare disputate ma anche il ricordo di quella vittoria, proprio al Mapei Stadium, che grazie alla punizione di sansone lanciò la corsa del Sassuolo verso la sua prima e unica partecipazione all'Europa League. Dopo il no di Mazzoleni interviene il Var, non è rigore perché il portiere polacco prende il pallone.

Sanremo 2019: i migliori tweet e meme della seconda serata del Festival
Per questo motivo, dopo la loro esibizione l'esibizione, non è riuscita a trattenere le lacrime . Dopo la prima esibizione, Alessandra ringrazia Claudio Baglioni: "Dieci anni insieme".

Signorini rivela: "De Filippi e Costanzo hanno un matrimonio bianco"
Difatti il suo show , seguito dal cartone animato, è crollato ad ascolti davvero pessimi, scatenando numerose polemiche sui media. La De Filippi ha confessato pubblicamente di essere una p*ppa nel sesso.

Spagna, Mourinho patteggia 1 anno per evasione fiscale
Inoltre, la sentenza di un anno di reclusione, verrà commutata in un'ulteiore multa che si aggira sui 182mila euro. E quasi due milioni di euro di multa, che invece dovrà pagare.

70′ Gol Ronaldo - Il portoghese stacca sugli sviluppi di corner e anticipa Consigli. Nel finale di tempo Khedira sfiora il raddoppio di testa. Nella ripresa dopo 10 minuti il clamoroso errore di Berardi a porta vuota. Apre le danze Khedira bravo nel tap-in dopo un tiro di Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d'Oro esulta come Dybala, portandosi la mano agli occhi: una chiara dedica all'argentino rimasto in panchina.

Share