Unione di account Fortnite: ecco come funziona

Share

I giocatori che hanno creato più account di Fortnite su diverse console possono unirli e utilizzarli come unico profilo su tutti i device.

Come spiegato nel sito web del gioco, potrai scegliere due account da unire, assegnandone uno come principale, che è quello da cui desideri continuare a giocare, mentre l'altro è un secondario che verrà unito e quindi disabilitato.

Sul sito ufficiale di Fortnite è possibile trovare la guida per unire gli account. Dopo due settimane tutti i cosmetici e i V-Bucks verranno trasferiti all'Account Primario. I vostri account secondari su console verranno immediatamente collegati a quello Primario.

Un account deve essere stato utilizzato su Xbox One o Switch oppure su PlayStation 4 prima del 28 settembre 2018 per avere la possibilità di unirlo.

Sanremo 2019, Pio e Amedeo scherzano su Salvini con Baglioni
Pio e Amedeo sono approdati a Sanremo per mettere un po' di pepe in quello che stava accadendo fino a quel momento. La loro amicizia è rimasta sempre solida come tanti anni fa: un legame fortissimo.

Sanremo 2019, l’abbraccio dietro le quinte tra Loredana Bertè e Serena Rossi
"Perché, cara Mimì , se sul palco dell'Ariston dopo trent'anni da Almeno Tu Nell'Universo , abbiamo parlato di te significa che alla fine hai vinto tu".

Sanremo, i cantanti della seconda serata. Ospiti Cocciante e Mengoni
Ghemon e le sue Rose Viola convincono l'Ariston: la sua performance è sempre ordinata e dosata nelle emozioni . Poco dopo, l'arrivo di Pippo Baudo e il ritorno in gara con l'espressiva Argentovivo di Daniele Silvestri .

L'account secondario verrà unito così al vostro primario e si disattiverà. Le tempistiche sono alquanto lente (circa due settimane prima che la fusione sia completa) ma per chi ha l'esigenza, il gioco vale sicuramente la candela. È inoltre necessario disporre di account non bannati o disabilitati e, naturalmente, è necessario accedere a tutti gli indirizzi email richiesti.

In Battaglia reale potrai trasferire e unire tutti gli oggetti estetici. La modalità Salva il mondo permette di unire gli Eroi, i Llamas, i Difensori, i Sopravvissuti, gli XP, i materiali Evoluzione E Perk.

Gli altri oggetti come gli oggetti Unreal Marketplace, le Creative Islands e il livello e il progresso della modalità Salva il mondo non saranno unite dall'Account Secondario.

Se siete interessati ad effettuare l'unificazione dei vostri account per console su Fortnite, vi basta andare a questo indirizzo ed iniziare la procedura seguendo le relative istruzioni.

Share