Abito Eros Ramazzotti Sanremo 2019 serata finale chi è lo stilista?

Share

Solo in Italia, il brano ha collezionato 336 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Vent'anni di carriera alle spalle, un pezzo -"Despacito" appunto - che gli ha cambiato la vita, ammazzando tutti i record. Gli ospiti di stasera saranno Eros Ramazzotti - che ritorna al festival dopo 35 anni dalla sua vittoria (nella categoria Nuove Proposte) con "Terra Promessa" - ed Elisa. Con il cantautore romano e l'autore di hit come Despacito ci sono anche ballerini scatenati. Il mio lavoro è rendere felici le persone e metterle in comunicazione.

Cav, disaccordo con Salvini alleato M5s
Si devono spendere due miliardi di euro, ma io sono convinto che con quei fondi si possono realizzare altre infrastrutture. Sulla questione è intervenuto anche il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti.

Il Galles passa all'Olimpico 26-10, seconda sconfitta azzurra
Molto più soddisfatto il Galles , che dimostra di saper difendere bene e tanto, soprattutto quando pressato nei propri 22. Ecco, i trequarti gallesi , orchestrati oggi dal match winner Biggar , sono l'incubo di ogni avversari.

La Francia ha richiamato l'ambasciatore francese in Italia
Quell'Europeismo che la Francia sventola come bandiera, ma che con questa azione dimostra di essere solo a parole. L'amicizia franco-italiana e' piu' che mai indispensabile per raccogliere le nostre sfide di questo XXI secolo.

Dopo aver visto i duetti nel corso della serata di ieri, ecco che stavolta per il gran finale i cantanti scelti dal direttore artistico Claudio Baglioni si esibiranno da soli per l'ultima volta e si sottoporranno al giudizio del televoto del pubblico da casa che potrà esprimere la propria preferenza. "Tanti anni fa ci siamo incontrati a diversi eventi, e poi di nuovo in Italia, in America, e quando lui mi ha proposto di fare questa canzone io sono stato felicissimo di farla".

Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Rispetto agli inizi, il cantante portoricano ha virato dalle ballad romantiche a un ritmo decisamente più danzereccio. "Sono le mie due anime. Sono generi che si mescolano in me, ma in realtà ci sono sempre stati, fin dai primi dischi". Ramazzotti porterà live il disco in un tour mondiale di 100 date, al via il 17 febbraio da Monaco.

Share