Elisa Isoardi, bersagliata e criticata su Instagram: "Che delusione, ti brucia eh?"

Share

"Io avrei scelto Ultimo", ha commentato il Ministro. Mahmood, 26 anni di padre egiziano e mamma italiana, nato e cresciuto a Gratosoglio, periferia di Milano, si è imposto nello spareggio finale con il brano "Soldi", davanti a Ultimo con "I miei particolari", nettamente favorito, e a Il Volo con "Musica che resta".

Mahmood, fresco vincitore di Sanremo 2019, può contare su un'estimatrice per niente scontata: Elisa Isoardi.

Lei non risponde e di norma non crea caos mediatico, ma la sua preferenza per il vincitore del Festival di Sanremo - accolto con critiche e fischi - ha suscitato non poche polemiche e scambi di battute. "La dimostrazione che l'incontro di culture differenti genera bellezza".

Sanremo "sotto il segno dei pesci" con Venditti e Baglioni
Un pianto liberatorio conclude l'esibizione di Alessandra Amoroso , ospite al festival di Sanremo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera.

Stadio Roma: chiesto il rinvio a giudizio per 15 persone
Il Politecnico di Torino ha però analizzato: "sì all'impianto ma servono dai 3 ai 10 anni di lavori sulla rete mobilità". La Sindaca Raggi , nel presentare l'attesa relazione del Politecnico di Torino , ha sciolto le riserve.

Sanremo 2019, l’abbraccio dietro le quinte tra Loredana Bertè e Serena Rossi
"Perché, cara Mimì , se sul palco dell'Ariston dopo trent'anni da Almeno Tu Nell'Universo , abbiamo parlato di te significa che alla fine hai vinto tu".

Un messaggio completamente diverso da quello di Matteo Salvini, ex della conduttrice. Difficile infatti pensare che il post di Elisa Isoardi non fosse diretto proprio a lui, che negli ultimi mesi non ha fatto altro che portare avanti la politica della chiusura dei porti, dell' "aiutiamoli a casa loro", della "pacchia che è finita" e dintorni. Il trionfo dell'artista di origini italo-egiziane ha letteralmente diviso il pubblico fedele alla tradizionale kermesse della canzone italiana. Che questo ragazzo, per il quale mi sono sentito in torto tanto da chiamarlo sia stato usato dalla sinistra, ci sta.

Da parte di Elisa Isoardi, fa da contraltare un post su Instagram in cui la conduttrice de La Prova del Cuoco ha scritto: "Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo".

Si è concluso dunque anche Sanremo 2019, che mette un timbro sopra la sessantanovesima edizione del Festival.

Share