Mara Venier furiosa: Loredana Bertè non si presenta a Domenica In

Share

Il giovane cantante ha preferito disertare l'ospitata televisiva dalla zia Mara, complici anche le polemiche che ci sono state proprio ieri notte in sala stampa.

Anche Loredana Bertè, la cui esclusione dal podio (per il voto dei giornalisti) aveva suscitato una piccola rivolta all'interno dell'Ariston durante la serata finaledel Festival, ha deciso di non presentarsi alla puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier, in onda al Teatro Ariston. La polemica maggiore è stata innescata dalla decisione di premiare Mahmood come vincitore invece che il cantante romano Ultimo. Gli opinionisti di Eleonora Daniele, quasi tutti d'accordo con Loredana Bertè, non hanno mostrato comprensione nei confronti di Ultimo. In solidarietà con lei anche altri concorrenti del festival hanno dato forfait, tra cui Ultimo. Dunque, dopo le parole dal sapore piuttosto polemico, Mara ha concluso: "Ti voglio e ti vorrò sempre bene, forse avresti meritato di vincere tu, ma ti avrei voluto qui a Domenica In". "Io le sono amico, la conosco molto bene e so cosa vuol dire quando ti toccano come artista, ha fatto bene a non andare".

Speriamo almeno che Queen Lory ci dia una spiegazione. Tra questi, in particolare, uno tra tutti ha difeso pubblicamente la Bertè. Alessandro ha risposto con educazione citando solo sua mamma ma la conduttrice ha portato a casa la prima gaffe della giornata. Ovviamenteanche di loro si è parlato nel corso della trasmissione, e non poco...

I morti tornano in vita nel trailer italiano di Pet Sematary
Ora la Paramount ha preparato una nuova trasposizione del romanzo di Stephen King e a dirigerla saranno Dennis Widmyer e Kevin Kolsh .

Sanremo 2019, Pio e Amedeo scherzano su Salvini con Baglioni
Pio e Amedeo sono approdati a Sanremo per mettere un po' di pepe in quello che stava accadendo fino a quel momento. La loro amicizia è rimasta sempre solida come tanti anni fa: un legame fortissimo.

Borse europee in calo, Milano a -0,35%
Milano ha terminato le contrattazioni con Ftse Italia All-Share a 21.557,52 punti (+0,17%) e Ftse Mib a 19.605,60 punti (+0,15%). La Borsa di Milano registra guadagni per il terzo giorno consecutivo e chiude in rialzo dello 0,82%.

Non sono mancati poi i problemi tecnici che perseguitano Mara: se nella sua classica Domenica IN i video non partono mai al momento giusto, in questa Domenica IN sanremese non ha persino funzionato la base che serviva per l'esibizione di Nino d'Angelo e Livio Cori.

Mara Venier potrebbe saltare l'attesissimo appuntamento di Domenica In di domani, domenica 10 febbraio, la puntata post-Sanremo.

Share