El Chapo colpevole di tutto

Share

Dopo due mesi e mezzo di processo e oltre 200 ore di deposizioni da parte di 56 testimoni, la giuria di New York ha condannato El Chapo Guzman al termine del processo svoltosi a Manhattan. Il verdetto è stato raggiunto dopo sei giorni di camera di consiglio.

Era accusato di reati molto gravi: dalla partecipazione a un'associazione di criminalità organizzata al traffico di droga, dal riciclaggio di denaro sporco all'uso e traffico di armi.

Devil May Cry V: Disponibile la seconda demo
Ebbene, Nero è anche il protagonista di questa demo , ma stavolta il suo braccio destro sarà una sorta di braccio meccanico. Vi ricordiamo, infine, che Devil May Cry 5 arriverà nei negozi dall'8 marzo prossimo, nei formati per PC, PS4 e Xbox One .

Barcellona, scontro tra due treni: un morto e otto feriti
L'allarme è scattato quando un passeggero, alle 18.20, ha chiamato il numero di emergenza 112 per segnalare l'incidente. Tra questi ultimi tre sarebbero in gravi condizioni, mentre altri 16 sarebbero stati coinvolti in maniera meno seria.

Sanremo 2019, Pio e Amedeo scherzano su Salvini con Baglioni
Pio e Amedeo sono approdati a Sanremo per mettere un po' di pepe in quello che stava accadendo fino a quel momento. La loro amicizia è rimasta sempre solida come tanti anni fa: un legame fortissimo.

"Il processo ha aperto al pubblico americano uno spiraglio sul funzionamento dei cartelli della droga", ha detto alla Cnn Mike Vigil, ex capo delle operazioni internazionali della Dea, l'agenzia americana anti-stupefacenti. Ad ascoltare il verdetto in aula anche la moglie del narcotrafficante.

Share