Roma, Kluivert padre: "Justin? Decisione sbagliata"

Share

Forse non starà crescendo come auspicato da Monchi al momento dell'acquisto, e sulle recenti difficoltà del figlio è intervenuto Patrick Kluivert, vecchia conoscenza anche del nostro calcio.

Patrick Kluivert, attaccante della Roma, torna a parlare di suo figlio Justin durante un evento a Dubai ai microfoni di Sport360: “Credo sia stato un errore lasciare lOlanda così giovane.

"Io sono Mia", la vita della cantautrice calabrese questa sera su Rai1
Questa sera, Serena Rossi vestirà nuovamente i panni di Mia Martini: su Rai 1, infatti, andrà in onda il film " Io sono Mia ". Il film ci insegna anche questo, che ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Francesco Facchinetti attacca alcuni giornalisti della sala stampa: "idioti, cogl**ni, buffoni"
La musica, concludono Piero, Ignazio e Gianluca, "dovrebbe essere libertà non motivo d'insulto". Alcuni giornalisti (ed è bene dire solo alcuni) ci hanno pesantemente insultato.

Sanremo, bufera su Renga: "Uomini hanno voci più belle di donne"
Ci tenevo a chiarire perche' sul tema uomo/donna, che e' decisamente piu' alto di un dibattito sulle frequenze vocali, non accetto strumentalizzazioni .

"Personalmente gli ho sempre detto di restare per uno o due anni ancora all'Ajax". Sulla destinazione giallorossa, poi, afferma: "Come ho detto, andare via non è stata la decisione migliore che potesse prendere. Ha dato tanto alla squadra, ma non è l'unico". Quando gioca, fa del suo meglio: si trova bene nella posizione in cui è in campo e questo vale già abbastanza per me. "Sono curioso di capire come andrà la prossima stagione e se avrà più occasioni per giocare titolare".

Share