Belen Rodriguez: "Voglio un altro figlio". E su Stefano De Martino…

Share

Il bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto sognare tutti quanti, Santiago compreso e sono in molti che adesso vorrebbero sapere gli sviluppi sulla coppia. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Chi, i due starebbero lavorando su questo ritorno di fiamma.

Ma la diretta interessata cosa dice a riguardo? "Sono in un momento particolare della mia vita", ha risposto. Ma quel Festival è l'evento al quale ho preso parte che di più mi è rimasto nel cuore.

Un "ammiccamento" che suggerirebbe una risposta affermativa: il ritorno di fiammo con Di Martino ci sarebbe veramente e non sarebbe solo una voce giornalistica.

Svela il suo più grande desiderio Belen Rodriguez: "Voglio un altro figlio, sono in un momento particolare della mia vita".

Sanremo 2019, Ultimo da Fiorello sdrammatizza: dedica una canzone ai giornalisti
Io mi chiedo che razza di paese siamo diventati. "Insomma, stiamo parlando di un concorso di canzoni caro Ultimo ". Fiorello si è anche scagliato contro i razzisti (e sono moltissimi), che in queste ore stanno attaccando Mahmood .

Arisa non sta bene rimane senza voce alla finale di Sanremo
Arisa sale sul palco del Festival di Sanremo 2019 e scoppia a piangere alla fine dell'esibizione di " Mi sento bene ". Un titolo che non ha portato molta fortuna alla cantante, visto che stasera si esibisce con la febbre.

LG G8 ThinQ: confermata la fotocamera frontale 3D
Sebbene non ci sia ancora l'ufficialità , è trapelate in rete la notizia da fonti molto vicine ad LG, che hanno anche svelato ulteriori dettagli sia dello smartphone di punta che di altri dispositivi che verranno presentati.

Allora Gilda Ambrosiofrequentava ancora Stefano De Martino, ma quando il ballerino è tornato dalla ex moglie Belen, lei ha accettato l'invito a pranzo di Borriello documentato nelle immagini pubblicate dal settimanale. Belen, nei giorni del Festival, era stata attaccata da Rocco Papaleo, che in questa edizione ha condotto il DopoFestival.

Belen, nell'intervista, ha avuto parole di apprezzamento per Maria De Filippi: "Se non impari qualcosa da lei vuol dire che sei stupida" ha detto.

"Sembra un romanzo ma è tutto vero: l'ex di lei che si mette con l'ex di lui che è tornato da lei" scrive Gabriele Parpiglia su Chi dove racconta i dettagli dell'intricato intreccio amoroso che inizia quando il calciatore si scatena con svariati like alle foto Instagram della fashion blogger.

"Sono circa nove anni che lavoro con Maria, all'inizio non notavo determinate cose". Poi ho cominciato a osservarla con più attenzione, tutto quello che dice ha un perché. Stare con lei è come fare una seduta di analisi, un'esperienza incredibile.

Share