Maxi rissa a Roma prima di Lazio-Siviglia: tre accoltellati

Share

Maxi rissa in serata nel rione Monti, al centro di Roma. 30 circa, si è scatenata una maxi rissa che ha coinvolto 40 persone, in cui ha avuto la peggio un piccolo gruppo di tifosi del Siviglia. Il più grave è uno spagnolo trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto è già intervenuta la polizia.

Pomeriggio 5, Silvio Berlusconi a Barbara D’Urso: "Gli italiani sono impazziti"
Silvio Berlusconi oggi, martedì 12 Febbraio 2019, è stato ospite di Barbara D'Urso per parlare del suo nuovo impegno politico. Il leader di Forza Italia rivela di aver "già preso in affitto un appartamento a Bruxelles , forse lo comprerò.

Sanremo 2019: il vincitore è Mahmood con la canzone "Soldi"
Nei viaggi in macchina papà metteva le cassette delle cantanti arabe, soprattutto marocchine, come Shirine. Cresce a Gratosoglio con la madre, dopo che il padre se ne va lasciando la famiglia.

Sassuolo-Juventus 0-3: i bianconeri dilagano nella ripresa, Napoli a -11
Apre le danze Khedira bravo nel tap-in dopo un tiro di Cristiano Ronaldo . Nel finale di tempo Khedira sfiora il raddoppio di testa.

Assalto notturno ai tifosi del Siviglia in trasferta a Roma per assistere giovedì sera allo stadio Olimpico alla partita di Europa League contro la Lazio.

Share