‘Vergognati, ostenti ricchezza…’ Michelle Hunziker nella bufera: ecco cosa è successo

Share

È una delle showgirl più simpatiche e autoironiche del mondo dello spettacolo.

Qualcosa, o qualcuno, deve aver molto infastidito Michelle Hunziker stamattina. Provando a mettere insieme un po' di punti, tuttavia, ci siamo chiesti: è possibile che la moglie di Tomaso Trussardi si riferisca alle polemiche che l'hanno coinvolta dopo Sanremo? A "disturbare" i sogni della conduttrice svizzera, le voci fuori campo dei suoi collaboratori domestici che la riportavano alla realtà. Tata e cuoca chiamano Michelle: "Le bambine l'aspettano nella vasca. È pronta la pasta". Il sogno della conduttrice di rivivere l'emozione dell'Ariston si infrange e così Michelle piange, asciugandosi le lacrime con il pelo del cagnolino. Uno sketch dal chiaro intento ironico, la sua, che in pochi minuti si trasforma però in un autogol.

Meteo. Nuova ondata di freddo si abbatterà al Sud
In mattinata residue precipitazioni anche su Abruzzo , Molise , Puglia e Irpinia, nevose fino a 500-600 metri circa. Temperature minime in generale diminuzione , con la possibilità di locali debole gelate nell'estremo Nord-Ovest .

De Rossi: "Continuerò a giocare. Kolarov? Fidatevi di me"
E inoltre: " Giorno dopo giorno ogni risposta che mi dà il ginocchio sono piccolo coronamenti di un percorso che sto facendo ". Il Porto è abituato a giocare questo tipo di incontri da tanti anni, ma anche per noi può essere motivo di sicurezza.

Sanremo, Matteo Salvini è schifato dalla canzone di Achille Lauro
E il leader della Lega ha risposto tentando di divincolarsi: "Tu dici che è Baglioni? ". Non c'è pace per Achille Lauro al Festival di Sanremo 2019 .

I fan infatti interpretano il video come un'ostentazione del tenore di vita della showgirl, che può permettersi degli aiutanti in casa e un vestito da sogno soltanto per girare una gag. "Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite polemiche inutili" ha scritto Michelle su una foto - condivisa su Instagram stories - dove ha mostrato il viso perplesso e stralunato di di una scimmietta. "L'ipocrisia è senza confini" ha poi secca e diretta aggiunto la stessa.

"Manca solo 'Ciao povery'", rincara la dose un altro utente. Una polemica che ha colto di sorpresa l'ex conduttrice di Striscia La Notizia, che alla fine ha deciso di rimuovere il filmato dal suo profilo Instagram.

Share