Salmone, rischio listeria. Richiamato lotto "norvegese": "Non mangiatelo"

Share

Il Ministero della Salute ha annunciato, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet, la decisione di ritirare dal mercato un lotto di salmone norvegese affumicato a marchio Hova Fine Foods Aps per rischio microbiologico, a seguito di un'allerta lanciata dal sistema europeo di sicurezza alimentare RASFF.

Nuovo richiamo da parte del Ministero della salute. Si tratta del lotto (0777-022). Le confezioni sono quelle del peso di 200 grammi crealizzate nello stabilimento del comune di Adazi, in Lettonia.

Moratti difende Icardi e attacca l'Inter: "Mi sembra una decisione inutile"
Mi sembra che a metà campionato sia inutile perché non puoi venderlo e ci sono ancora obiettivi da raggiungere. Non conosco i presupposti, quindi non posso capire le motivazioni per cui è stata presa la decisione.

Icardi, Di Marzio fa chiarezza sulla situazione dell’ex capitano
ORE 18 .50 - Dopo aver parlato con le altre emittenti, finalmente Spalletti e Politano si avviano verso la sala stampa. Quello che ha detto Wanda Nara è che la trattativa non c'è e non c'è nessuna intenzione di portarla avanti.

"Io sono Mia", la vita della cantautrice calabrese questa sera su Rai1
Questa sera, Serena Rossi vestirà nuovamente i panni di Mia Martini: su Rai 1, infatti, andrà in onda il film " Io sono Mia ". Il film ci insegna anche questo, che ognuno è libero di fare ciò che vuole.

L'azienda ha invitato coloro che l'hanno acquistato a non consumarlo e a riportare il prodotto al punto vendita per la sostituzione.

La listeriosi è una patologia infettiva dovuta all'ingestione di alimenti contaminati, generalmente crudi, come latte, formaggi freschi, gelati, pesci crudi o affumicati, carne e pollame non cotto a sufficienza, ortaggi, oppure cibi trasformati e pronti all'uso. Il batterio della listeria resiste bene esi sviluppa a temperature di frigorifero tra i 4 e i 6 gradi.

Share