Frosinone, Daniel Ciofani ha subito un furto a Roma

Share

Ci vorrebbe l'ausilio delle immagini, non quelle del Var, per conoscere l'identità del ladro che ha rapinato Daniel Ciofani, attaccante del Frosinone, nella mattinata di domenica 17 febbraio a Roma. È accaduto nel quartiere romano di Prati, in via Federico Cesi. Mentre viaggiava a bordo della sua auto uno scooter lo ha sorpassato a tutta velocità toccando lo specchieto al lato guidatore.

In quel momento Ciofani ha abbassato il finestrino per sistemare lo specchietto e proprio allora è arrivato un altro scooter, la persona che lo guidava gli ha strappato l'orologio dal polso.

Lega Pro, Cuneo-Pro Piacenza finisce 20-0. L'ex Napoli Santacroce: "Vergogna"
L'ultima partita giocata dal Pro Piacenza risale al 30 dicembre scorso. Domani vedrò Gravina con il quale ho già affrontato l'argomento.

Buon compleanno Valentino Rossi, 40 anni da campione
Fidanzato da un anno con Francesca Sofia Novello , il campione di MotoGp potrebbe mettere presto in cantiere un bebè. Sono il primo pilota a correre in MotoGP a 40 anni , ma magari in futuro anche altri piloti continueranno a correre.

Michael Schumacher festeggia i 50 anni a Maiorca con la sua famiglia
L'ultima in ordine di tempo arriva dalla Germania rilanciata dalla Bild che a sua volta riprende quanto scritto dal settimanale " Bunte ".

I due rapinatori sono subito fuggiti.

Da determinare se chi lo ha rapinato è complice dello scooterista che ha urtato la vettura del giocatore, così come sembrerebbe secondo i primi riscontri.

Share