Sorteggio ottavi Europa League: le possibili avversarie di Inter e Napoli

Share

Si sono concluse questa sera tutte le gare dei sedicesimi di finale di Europa League, con il quadro completo delle qualificate agli ottavi.

Un incontro decisamente importante per il Napoli, che in queste ultime settimane ha dovuto fare i conti con delle battute d'arresto in campionato.

"Un po' di sfortuna nelle ultime partite c'è stata, abbiamo creato tanto raccogliendo poco". Coloro che hanno giocato dall'inizio contro il Toro sono stati impegnati in esercizi di scarico. I nostri attaccanti non sono egoisti, anzi a volte sono eccessivamente altruisti.

Nainggolan affonda la Sampdoria: l'Inter vince 2-1
Il più intraprendente, in avanti, è stato Saponara e un suo diagonale è finito fuori di poco. Spalletti, alle prese con il caso Icardi , si affida a Lautaro Martinez in attacco.

Trump ha minacciato l'Ue di liberare i combattenti dell'Isis
Lo afferma Votel in un'intervista alla Cnn , sottolineando che l'Iran è la maggiore minaccia per la pace in Medio Oriente. Il califfato sta per cadere. "Noi abbiamo fatto e speso molto, ora tocca ad altri fare il lavoro che sanno fare".

Airbus: flop A380, stop dal 2021
Ma secondo il produttore, "l'attuale produzione dell'A320 e il nuovo ordine dei grandi vettori Emirates offriranno molte opportunità per la mobilità interna".

Quindi, il Napoli, potrà già incappare in sfide affascinanti ma anche molto dure, con avversari come Chelsea, Arsenal o Inter, e deve sperare di non essere sorteggiato per primo in modo da giocare il ritorno in casa. Può capitare di tutto, è un sorteggio.

Un manganello retrattile, due mazze da baseball, un petardo e un fumogeno sono stati sequestrati dagli agenti nel corso di una perquisizione nella stazione di servizio di San Nicola, i provincia di Caserta. "Ha dato qualche occhiata in avanti, se mette anche la palla dentro va bene".

Share