Renzi al Lingotto, di fronte difficoltà non molliamo

Share

Renzi ha parlato anche dei due partiti di maggioranza. Ma Lui dice che non sta facendo campagna elettorale per le primarie. Eppure Flora non riesce a dimenticarlo. "Vogliamo verificare - spiega il procuratore capo Francesco Cozzi - se ci sono fatti rilevanti che meritino approfondimenti su società con sede nel genovese".

E adesso Flora trema vedendo che la figlia Bianca, per uno strano destino, desidera diventare attrice proprio come un tempo Giovanna. Se tocca a me, dal 4 marzo si lavora unitariamente.

Ma fa anche altro, Renzi: chiama sul palco il suo avvocato e appone una firma a quella che dice essere una querela per il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

Cosa rappresenta per te questo libro? . "L'accordo che hanno fatto è sulla pelle dei cittadini italiani di questo territorio".

E il pianto? Cosa rappresenta per la vita di un uomo? .

MotoGp test Qatar, Dovizioso: "Risultati convincenti"
Il pilota della Ducati lavora sui dettagli, continua a far crescere un prototipo ottimo e non spinge troppo sull'acceleratore. Nell'ultima uscita, con pneumatici usati, sono stato molto efficace e ho girato sull' 1:55s.

M5s e Fdi hanno presentato una legge per nazionalizzare Bankitalia
L'esame in Commissione prenderà il via non prima della prossima settimana. Perché lo statuto attuale prevede che le faccia Banca d'Italia .

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco la risposta della scelta di Lorenzo
Antonio ha potuto divertirsi durante il confronto tra Teresa e Andrea e addirittura si è alzato per prendersi un caffè. Vediamo nel proseguo dell'articolo tutti i dettagli a riguardo il confronto tra l'ex tronista e l'ex corteggiatore .

Tante persone, che attendono Renzi dopo la sua fugace apparizione dei giorni scorsi a Nichelino, quando fu raggiunto dalla notizia dei guai giudiziari dei suoi genitori.

Salvini risponde a Renzi: "Io come un'anguilla? Non hanno bisogno del nostro odio, ci pensano da soli", ha detto. Di fronte a questa destra pericolosa non possiamo dividerci. Pullman sono arrivati da tutto il Piemonte, ma anche da Modena, Bologna e Firenze. "Io ho paura di chi abbassa lo sguardo...".

Quale la scintilla che ti ha messa dinanzi a delle pagine bianche da riempire? . Ma quando una persona compromette con la propria presenza la credibilità di un gruppo, di un partito, questa persona dovrebbe avere la generosità di farsi da parte, tanto più quanto più sa di non meritare le ingiustizie di cui è vittima.

"Qualcuno si aspettava da me parole di rabbia".

La procura di Genova chiede gli atti alla procura di Firenze sull'inchiesta che ha portato agli arresti domiciliari i genitori di Matteo Renzi, Tiziano Renzi e Laura Bovoli e l'imprenditore ligure Mariano Massone. "Sono fiero e orgoglioso che mio padre e mia madre vogliano difendersi in un processo", ha detto.

Share