Fincantieri, ricavi in crescita del 9 per cento

Share

"Non possiamo pensare neanche lontanamente che venga diminuito il ruolo di Giuseppe Bono, Amministratore delegato di Fincantieri: una realtà produttiva da sempre presente a Porto Marghera, un nostro orgoglio, che dà tanto lavoro alla città".

"Nel 2018 abbiamo avuto grandi successi commerciali con un impressionante numero di nuove navi, 27 di cui 14 da crociera, da otto diversi clienti". In crescita è anche la profittabilità con l'Ebitda a 414 milioni (+21% rispetto al 2017) ed un margine sui ricavi di 7,6% (rispetto al 6,8% nel 2017), mentre gli utili sono risultati pari a 69 milioni (+30% rispetto al 2017) e l'indebitamento finanziario netto a 494 milioni.

Belen incinta di Stefano De Martino? Lo scoop dopo Domenica In
La pagina Wikipedia spagnola, inoltre, conferma che Stefano De Martino è uno dei bersagli preferiti dai paparazzi italiani . Il gossip è stato lanciato la Alfonso Signorini e sta già impazzando su testate e social.

Vialli assicura: "Cancro? Ho imparato tanto, dovrete sopportarmi ancora a lungo!"
COSI' SULLA JUVE Il ritorno di Champions League del 12 marzo fra Juventus e Atletico Madrid è "una partita difficile ma aperta". Non dico niente, so che qualsiasi risposta potrà essere usata contro di me, dico solo che mi divertono alcune cose che leggo.

MotoGp test Qatar, Dovizioso: "Risultati convincenti"
Il pilota della Ducati lavora sui dettagli, continua a far crescere un prototipo ottimo e non spinge troppo sull'acceleratore. Nell'ultima uscita, con pneumatici usati, sono stato molto efficace e ho girato sull' 1:55s.

Un'attestazione di sostegno e fiducia totali quelle espresse dal sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, che insieme al Presidente di Confindustria Venezia e Rovigo Vincenzo Marinese e all'assessore allo Sviluppo economico Simone Venturini, questa mattina ha incontrato la stampa davanti ai cantieri navali Fincantieri per esprimere solidarietà all'Ad Bono di cui è stata ipotizzato un cambio al vertice. "Abbiamo firmato un accordo con il governo francese per l'acquisizione del 50% (più 1% in affitto) dei Chantiers de l'Atlantique". I risultati, ha detto, "testimoniano ancora una volta che la nostra è un'azienda leader, vero riferimento nel panorama cantieristico mondale".

Su Stx "siamo fiduciosi che le nostre ragioni saranno prese in considerazione", ha sottolineato. "Lavoreremo con la Ue per impostare un quadro competitivo dell'acquisizione con l'obiettivo di accelerare il processo che confidiamo avrà un esito positivo". Francia e Germania hanno deciso di sottoporre l'operazione alla Commissione europea.

Share