Borse europee chiudono in positivo (tranne Londra). In calo lo spread

Share

A Milano l'indice Ftse Mib ha chiuso a 0,11% a 20.459 punti. Trump aveva parlato di "progressi significativi", mostrandosi ottimista sulla possibilità di raggiungere un'intesa con la Cina.

Avanza di poco lo spread, che si porta a +263 punti base, evidenziando un aumento di 4 punti base, con il rendimento del BTP a 10 anni pari al 2,78%.

Piazza Affari ha ricevuto impulso oltre che dalle buone notizie sulle trattative Usa-Cina, dalla decisione di Fitch di confermare il rating sull'Italia.

Israele, l’Avvocato Generale incrimina Netanyahu per frode e corruzione
Il premier d'IsraeleBenyamin Netanyahu sarà incriminato per sospetta corruzione e frode. Le inchieste per cui Mandelblit ha deciso l'incriminazione sono tre.

Valentina Allegri e Piero Barone de Il Volo si sono lasciati
Traguardo importante raggiunto negli ultimi giorni da Valentina Allegri che ha conseguito il tanto desiderato diploma di laurea. I due, da sempre molto attivi sui social , è da tempo che non pubblicano foto insieme.

Il cardinale australiano George Pell è stato condannato per abusi sessuali
La seconda persona abusata ha dichiarato che il processo è stato molto stressante e "non è ancora finito". Il cardinale George Pell è stato condannato in Australia per violenza sessuale su minori.

In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo Banco BPM (+2,04%).

Sul mercato di Chicago, deciso rialzo del petrolio (+1,84%), che raggiunge 56,52 dollari per barile.

Share