Uomini e Donne, Luigi e Ivan hanno scelto: le due nuove coppie

Share

"Penso che sono capace di amare, e se lei vorrà, Sonia sarà la mia fidanzata". Queste foto sono state pubblicate sull'account ufficiale Instagram del programma Uomini e Donne e sui profili social dei due innamorati Sonia e Ivan. Il tronista spagnolo ha ammesso di vedere tra loro una grande attrazione e ha aggiunto di aver compreso di aver fatto molti errori. Dopo hanno detto a lei che doveva andare in una stanza per un'intervista e invece c'era lui che voleva parlarle.

Oltre ad essersi sfiorati nello store di un importante marchio d'abbigliamento, si dice che i "Damellis" potrebbero aver trascorso la serata in compagnia dello stesso gruppo di persone. E ha preso la sua decisione. Spiega di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all'altezza delle aspettative. Un augurio del tutto inaspettato da quello che per mesi è stato il rivale di Mastroianni.

Parole che l'ex corteggiatore ha deciso di condividere poco dopo la diretta di Andrea, confermando, ancora una volta, di non credere alla buona fede dell'ex tentatore e al sentimento che pare abbia ritrovato per la Langella.

Banca Carige: fusione entro giugno
Stante il risultato economico negativo la Banca, in un'ottica conservativa, ha deciso di non iscrivere imposte differite attive per un ammontare di circa €91,0 milioni.

Juventus, vigilia con giallo sul web: Allegri cancella tutti i profili social
Tuttavia, va tenuto conto di un dato: Milano da sempre è la capitale del mercato, degli affari, dei cambi di casacca. Il caso è subito un enigma, soprattutto perché Allegri era molto attivo sui Social.

Manovra e conti, in arrivo giudizio negativo dall'Europa - Economia Roma
Finora nessun paese è mai stato oggetto di procedura, ma è da otto anni che l'Italia è segnata da squilibri macroeconomici. Il quadro generale L'occupazione ha raggiunto livelli record e la disoccupazione registra un tasso storicamente basso.

Cosa ci faceva Giulia De Lellis nello stesso posto dove Andrea Damante stava facendo compere? Il cavaliere in seguito si è scusato sia con Gemma che con Valentina.

Dunque potremmo assistere ad un possibile colpo di scena in studio.

Oggi pomeriggio è andata in onda una puntata molto accesa del trono over di Uomini e Donne.

Share