Buffon: "Potevo andare in Premier, dissi no allo United e al City"

Share

Alla fine sono rimasto alla Juventus, per amore di questa squadra e di quei colori che ho vestito per tanti anni alla fine. Ecco quanto riportato da Gazzetta.it: "Quando ero un ragazzo e giocavo nel Parma, Ferguson mi ha seguito da vicino per due o tre anni, mandando continuamente degli osservatori a visionarmi. Non me la sono sentita di lasciare il club e di andare in Premier".

Intervistato da Rio Ferdinand, l'ex capitano della Juventus Gigi Buffon ha svelato alcuni retroscena: "Ho rifiutato tempo fa un'offerta molto importante dal Manchester City".

È morto Keith Flint, cantante dei Prodigy
Keith Flint , voce e carismatico frontman dei Prodigy , è stato trovato morto questa mattina (lunedì 4 marzo) nella sua casa nell'Essex , in Inghilterra .

Il riassunto della settima puntata
Poi in studio che fai Alda? "Eccomi tesoro, questo frequenta". Faccio quello che mi pare e non mi comanda proprio nessuno.

Anticipazioni Isola: strategia di coppia, suspense per Fogli e amiche tradite
L'uomo ha deciso di troncare definitivamente con la sua amante fissa, moglie del cantante e oggi isolano Riccardo Fogli . Inoltre l'artista ha invitato la cubana a chiarire meglio le sue affermazioni per evitare equivoci.

Manchester sfiorata un'altra volta.

Share