Inter-Icardi, botta e risposta a Tiki Taka tra Cassano e Wanda Nara

Share

Fino al pareggio contro la Fiorentina e la sconfitta di Cagliari, che per la prima volta in stagione ha relegato l'Inter alle spalle del Milan. Valentino ha anche provato a imitare la pettinatura del bomber interista e non si è fatto mancare neanche il tatuaggio sul braccio. Ha creato terra bruciata attorno a lui.

Valentino ha indossato il completo dell'Inter di Icardi con l'aggiunta di una calza speciale che riproduce i tatuaggi del calciatore; Francesca, invece, ha indossato un abitino davvero molto succinto con il generoso decolleté ben in vista e una parrucca bionda.

"Contro il Milan voglio Icardi in campo. Alla società ho detto che se la mia presenza a Tiki Taka dovesse rappresentare un problema farei un passo indietro, ma loro mi hanno detto che non è un problema", ha speiagto Wanda Nara.

Daniele Nardi, decollati gli elicotteri per le ricerche
Dopo i rifornimenti, però, il gruppo si è dovuto fermare a Skardu e non è riuscito ad arrivare al campo base del Nanga come era previsto.

Pokémon Spada e Scudo: l’annuncio con data d’uscita e Trailer
I tre Pokémon di partenza saranno Grookey ( Tipo Erba ), Scorbunny ( Tipo Fuoco ) e Sobble ( Tipo Acqua ). Qui la gente e i Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l'industria nella regione.

ATP Dubai: Roger Federer perfetto. In finale sfiderà Stefanos Tsitsipas
Lo statunitense ha eliminato l'australiano John Millman, numero 44 Atp , 7-6 (7-2), 6-7 (4-7), 7-6 (7-4) dopo 3 ore e 5 minuti di gioco.

Adesso Icardi dovrà incontrarsi con il presidente Steven Zhang, l'ad Beppe Marotta e la dirigenza dell'Inter al fine di prendere una decisione definitiva sul suo futuro: stando alle indiscrezioni rilasciate da SportMediaset, le due parti dovrebbero incontrarsi durante la prossima sosta del campionato, che avrà inizio il 17 marzo e terminerà il 30.

Sull'insofferenza di Perisic: "E' andato a chiedere spiegazioni a Icardi dopo le mie parole? Se l'ha fatto anche con Icardi un motivo ci sarà".

"Ho visto giocare l'Atalanta e mi sono detto: guarda che roba". Ho detto che erano amici. "Prima aveva male, poi quando gli hanno tolto la fascia il male gli è ritornato".

Share