CLAMOROSO - Real Madrid-Ajax 1-4, spagnoli eliminati dalla Champions League! Tottenham ai quarti

Share

Fuori i campioni in carica dalla Champions League. Clamoroso a Madrid: il Real, che aveva vinto l'andata ad Amsterdam per 1-2 e aveva un piede ai quarti si fa rimontare al Bernabeu dai ragazzi terribili olandesi e vanno a casa. Gli spagnoli infatti, impegnati nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sono stati sconfitti per 4-1 al Bernabeu dall'Ajax ed escono così dalla competizione. Ad inizio ripresa un paio di occasioni sterili per il Real, poi l'ennesima prodezza di una serata da incorniciare per Dusan Tadic, assoluto protagonista del Bernabeu che con una prodezza firma il 3-0 dell'Ajax. Dopo i due Clasici persi con il Barcellona, è arrivata la terza batosta consecutiva per la squadra di Solari, che ormai ha le ore contate in panchina. Oltre ai lancieri, anche il Tottenham si qualifica ai quarti dopo aver battuto per 0-1 il Borussia Dortmund grazie ad un gol di Keane. Il gol di Asensio (25') sembra riaprire la partita, ma una grande punizione di Schoene (27') chiude definitivamente la strada del Real.

Fca, confermato il Piano Italia da 5 miliardi
Tavares considera Fca attraente per Psa vista la sua esposizione al mercato americano, ma senza escludere GM e Jaguar Land Rover. Una possibile alleanza automobilistica transfrontaliera non è un tabù e Mike Manley , ceo di Fca , non esclude nessuno scenario.

Dylan di Beverly Hills ricoverato in ospedale
La notizia, data dal sito Tmz , è stata confermata dall'ufficio stampa della star. LA MORTE DELL'ATTORE LUKE PERRY - Luke Perry morto .

Uomini e Donne, Luigi e Ivan hanno scelto: le due nuove coppie
Dopo hanno detto a lei che doveva andare in una stanza per un'intervista e invece c'era lui che voleva parlarle. Spiega di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all'altezza delle aspettative.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui (81' Veltman), de Ligt, Blind, Tagliafico; Schone (73' de Wit), Van de Beek, de Jong; Ziyech, Tadic, Neres (74' Dolberg).

Share