Calciomercato Inter: Icardi non rientra, largo a Zapata in estate

Share

Io ci ho sempre creduto. Lavorare duramente mi ha ripagato, è la spinta che mi ha portato ad arrivare fin qui, in Serie A, e che ora mi sprona a migliorare ogni domenica.

ASTORI FONDAMENTALE - Diventato una presenza fissa nelle convocazioni dei viola con Paulo Sousa, Chiesa ha potuto contare sin da subito sull'aiuto Davide Astori, il capitano scomparso un anno fa: "Per me Davide è stata una persona fondamentale nella crescita, come persona e come calciatore". Guardando lui ho creduto ancora più nelle mie idee, nel seguire la mia strada. "Il tutto senza dimenticare che Ausilio con l'Atalanta può anche ragionare su qualche contropartita che possa rendere ancor più economicamente sostenibile l'affare".

SpaceX ha lanciato la capsula Crew Dragon verso la Stazione Spaziale Internazionale
La Crew Dragon è stata lanciata con successo sabato mattina, alle 8.49 ora svizzera, nel suo volo di prova senza equipaggio. Kennedy Space Center di Cape Canaveral, per poi raggiungere lo spazio solo 11 minuti dopo.

Atalanta-Fiorentina, tanta emozione nel ricordo di Astori. Ilicic in lacrime
Un ricordo, quello di Davide, che in realtà per loro è "una presenza, è vicino a noi in ogni istante" scrivono. Grazie a Davide, che ci ha lasciato l'eredita più preziosa che si possa desiderare: un amore infinito.

Banca Carige: fusione entro giugno
Stante il risultato economico negativo la Banca, in un'ottica conservativa, ha deciso di non iscrivere imposte differite attive per un ammontare di circa €91,0 milioni.

Su Astori: "È proprio accanto al mio armadietto - prosegue Chiesa - Anche il suo posto a tavola è accanto a me". Una volta dei ragazzi della Primavera volevano sedersi lì. Quel posto sarà sempre occupato. "I suoi insegnamenti sono rimasti dentro di noi". Nazionale? C'è tanto entusiasmo, con un nuovo ciclo e un nuovo allenatore. In più ha una valutazione tale da permettere all'Inter di guadagnarci comunque dalla cessione di Icardi che - visto quanto sta accadendo - dovrà essere venduto giocoforza a una cifra molto inferiore rispetto ai 110 milioni della clausola. E hanno già detto che la prima mossa la farà Diego Della Valle. Lui è su un altro pianeta. Nella giornata di oggi, però, l'Inter ha fatto sapere che c'è stata una riunione tra le parti per cercare di sistemare la situazione, per il bene della squadra e del giocatore.

Share